mercoledì 10 giugno 2009

Seu Globo tv nella tana del Sag intervista a 360° il Barone Von Maggioli

Le telecamere di Seu Globo TV in versione "Mixer", hanno incontrato il Barone Von Maggioli nella sua residenza campale di Piazza Clementini. BVM ha fatto gentilmente entrare il journalista nel suo bunker, che andiamo a scoprire nelle immagini che seguono.

Adiacente al bunker si trova lo studio legale del medesimo Avvocato. All'interno del suo ufficio abbiamo realizzato la lunga intervista che tratta diversi temi di attualità: dallo sfacelo del mondo Gap, il grido di allarme di Maghniani, i maiali, il kaso Kosio, il sodalizio con il Seu Brasil, fino all'invito della prossima e vicina III campagna di Arabbafront.


Il Barone, rilassato sulla sedia del suo studio, risponde all'ultimo disperato appello di Herr Maghniani, reso pubblico dai microfoni di Seu Globo TV

Sempre piu a suo agio con il suo interlocutore carioca, BVM tende una mano al Seu Brasil, definendola una "costoletta" del SAG

Infine, un invito del Barone ai maiali Gap a partecipare alla terza edizione di Arabbafront, campagna ciclistica delle Dolomiti che vedrà in sella al completo il Seu Brasil (escluso Bicio DJ impegnato al Campeador), i cuginastri del Sag e Piao O'Macellao diabolico.

1 commento:

  1. cimeli a parte, la stanza del barone mi ha ricordato la mia quando facevo le scuole medie. Il casco era del motorino ma il casino era uguale. kognatao.

    RispondiElimina