venerdì 10 dicembre 2010

Da Bvm a Pvm, da barone a papà: le uscite monorepartiche diventano piste ciclabili con bimba al marsupio. Sag in declino

E' la notizia del giorno. In una Rimini che si appresta a scegliere il suo candidato sindaco, c'è chi da un giorno all'altro vede la sua vita cambiare. E' un personaggio noto, un uomo, soprattutto un ufiziale. Il Barone Von Magghioli tra 4 mesi diventerà papà di una splendida bambina. E' mamma Errica a dare a sorpresa la notizia all'agenzia di stampa brasileira Seu.

"D'ora in poi in casa nostra le donne saranno in maggioranza - commenta l'avvenente collega giornalista - da febbraio le sue uscite ciclistiche saranno sempre più rare, al massimo potrà passeggiare sulle ciclabili in sella ad una graziella con il marsupio al petto".
Dichiarazioni scottanti a cui seguono altre precisazioni: "Lo voglio vedere all'opera con pannolini, cacche, poppate e sveglie notturne - non ci sarà tempo per la bicicletta e il Sag. Il mio uomo credo che metterà su anche la pancetta. Il suo sarà un lento declino".
PVD, Papà Von Maggioli, ma forse meglio chiamarlo PVD, Papà Von Dallara (il cognome familiare delle donne in maggioranza), non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai microfoni del Seu. Lo aspettiamo al varco nei prossimi giorni per conoscere le sue emozioni e sensazioni dopo questa buona nuova.
Chiudiamo con una battuta a telecamere spente di Errica. "In realtà sono da sempre innamorata di Padre Cancellihno, ma da quando è entrato nella mia vita il Barone ho cominciato ad apprezzare il suo rigore germanico, i principio dell'Omm e la sua vena isterica. Nostra figlia nascerà ad aprile, ma speriamo non proprio il 20, ricorrenza molto amata da PVM.
Il nostro sondaggio a piè pagina va alla ricerca del nome della futura figlia di Errica e PVM.

Padre Cancellihno e tutto il Seu Brasil coglie l'occasione per porre le sue felicitacao di coracao alla neo-famiglia Dallara-Magghioli.

un abbraccione
e sempre beleza

PS: il prossimo babbo sarà DDB...sono aperte le scommesse

2 commenti:

  1. Padre Cancellihno, dopo il parto dovrò smaltire i chili in eccesso.. sono già d'accordo col barone che, mentre lui rimarrà con la pupina, io verrò con te in mountain bike... ok?

    RispondiElimina
  2. volentierissimo cara!!! come ai vecchi tempi!!!
    ma non dirlo a PVM :-)

    RispondiElimina