Confermo che i maiali gap sono da distruggere al piu presto, e lo faremo con il nostro talento, la nostra classe, il nostro killer instict da favela brasileira! Sono cacci amari gappisti per voi. Beleza Anonimo do brasil
Ritiene chi scrive che l'obbiettivo del SEU per il 2009 (distruggere il gap) sia alquanto facile e, da un certo punto di vista, già realizzato (non ad opera del SEU, ma dagli eventi e dalla Supremazia di altri reparti ciclistici). Il Gap è morto e stracotto da anni. E' stato costretto a riorganizzarsi in un patetico gruppo FF, mimetizzandosi tra pancetta e sagre ciclistiche. Siamo convinti che il SEU possa aspirare ad altri obbiettivi. Eine anonimische man.
Confermo che i maiali gap sono da distruggere al piu presto, e lo faremo con il nostro talento, la nostra classe, il nostro killer instict da favela brasileira! Sono cacci amari gappisti per voi. Beleza
RispondiEliminaAnonimo do brasil
Ritiene chi scrive che l'obbiettivo del SEU per il 2009 (distruggere il gap) sia alquanto facile e, da un certo punto di vista, già realizzato (non ad opera del SEU, ma dagli eventi e dalla Supremazia di altri reparti ciclistici).
RispondiEliminaIl Gap è morto e stracotto da anni. E' stato costretto a riorganizzarsi in un patetico gruppo FF, mimetizzandosi tra pancetta e sagre ciclistiche.
Siamo convinti che il SEU possa aspirare ad altri obbiettivi.
Eine anonimische man.