giovedì 25 novembre 2010

Il ritorno "Sancho Panza" Kosio nel giorno dell' aniversario (con una enne sola) di "Zerbihho" Kognatao

Uno spettacolo inguardabile, una scena degna dei peggiori film dell'orrore. La scena pietosa, l'immagine della panza del Kosio in preda ad un morbo oramai incurabile, si è consumata ieri sera in occasione dell'aniversario (con una enne sola) del Seu Kognatao. Una serata di joia e beleza durante la quale oltre alla vecchiaia di "Zerbihno" si è celebrata la neo paternità di Papa Aigor e il ritorno in scena del premio merda 2010 Agnus Dei Capacci (nella foto sotto)

Presente alla serata anche Padre Cancellinho. Il capitano del Seu Brasil, dopo un lungo periodo di cazzeggio, si è rituffato nella bagarre politica locale. Messa nel garage la sua Prestigio, il religioso devoto a Suor Igina sta tentando la scalata in carriera con una mission: diventare presto il portavoce-addetto stampa della neo Presidente del Brasil "Zia" Dima Roussef.
Il clima di fine stagione ciclistica sta investendo anche il Sag. Bvm, stanco delle uscite monorepartiche, anche lui pensa ad un ruolo istituzionale nella pubblica amministrazione.
I bike tour attendono, sperando che il sole brasileiro torni presto a splendere sulla Romagna


1 commento: