martedì 11 settembre 2012

Adeu calor estivo: pronti per fresche pedalate di joia e beleza ciclistica con il Radio Maria e le Les Allodoles

Ultimi sprazzi estivi di JB. Il Radio Maria Shack Team, costoletta dopata del Seu Brasil, mette in archivio la calda stagione 2012, quella dei Minosse, Caronte, etc... con nella memoria tanti bei ricordi e scorribande ciclistiche nel segno della più classica e tanto amata joia e beleza. La novella più gradita degli ultimi mesi è stato sicuramente l'ingresso in seno al team delle mitiche Les Allodoles. Fedeli, mai dome, sempre pronte ad affrontare ogni tipo di impresa e fatica, Terry e Luy sono entrate di diritto nel club delle infaticabili wonder women del Radio Maria Shack.  
Il neo gruppo è sempre più omogeneo, Pio de Janeiro, ripresosi in fretta dalla sfortunata caduta di domenica 26 agosto, è già in piena forma. Nell'ultima pedalata si è rivisto anche O'Dentista Andrea, eroe per un giorno alla mitica Oeztaler, gara per ironmen che Cancellinho ha saltato (le scuse ufficiali sono di indisposizione...ma c'è già chi gli ha dato meritatamente del coniglio)
(Nelle immagini sopra Pio DJ prima e dopo la sguillata)


Ed ora pronti per affrontare l'autunno e l'arrivo della stagione più fresca, quella che Cancellinho attende con tanto piacere. E' risaputo infatti che il passista carioca, nonostante le sue origini preferisca i climi temperati e freschi (non più di 20°) per fare esprimere al meglio la sua gambona. Minosse è solo un pallido ricordo, anche se allietato dalla compagnia della sua capitana Terry e la gemella Luisella, due cicliste d'altri tempi che  grazie al loro spirito (quello giusto che piace a noi) presto verranno inserite di diritto nel club per pochi del Seu Brasil, pronti per affrontare i Diaboloci Bilanzien e i temibili TB nei prossimi eventi ciclistici. Per celebrare questo ingresso illustre in seno al Seu, Les Allodoles verranno presto portate da Cancellinho e Pio DJ in un pub della riviera a brindare a suon di Desperados!

beleza

Nessun commento:

Posta un commento