lunedì 28 settembre 2009

Donatov e Bvm i "merda" 2009. Riolo succede a Fosso nel 2010

Dopo un lungo testa a testa, lo scrutinio delle elezioni 2009 ha dato il suo verdetto definitivo. Manuel Von Maggioli e Donatov, vincono ex equo il PREMIO "IL MERDA" 2009, importante riconoscimento per colui che nell'anno corrente si è particolarmente distinto su vari temi sociali.

La votazione è avvenuta su scrutinio unico durante la CONVENTION 2009 SAG-SEU-GAP.

Le preferenze dei delegati sono andate sui due legali, ma è stata una vittoria all'ultimo voto che ha visto protagonista anche Glauco Petrucci, in arte "Kosio", che è stato sorpassato nelle preferenze, ma ha raccolto un decoroso 30% contro il 40% di Donatov e Bvm. Gli exit pol della Abacul davano il meticcio favorito numero uno, ma come succede oramai da anni mai fidarsi delle proiezioni pre-voto.

Pacche sulle spalle e strette di mano tra i due "Merda" 2009. Donatov ha dedicato il premio ai suoi migliori amici Perazzinov e Magnani


Invece Manuel "Edo" Maggioli non si è smentito nella sua veste di buon merda 09, arrivando in ritardo alla Convention si circa 3 ore. Peccato per lui che non ha assaggiato la carbonara di Aleccia e i crostini brusaculo all'njduia di Am63.


Durante la serata i delegati Seu e Gap (il Sag assente ingiustificato, ma ormai non esiste più) hanno anche votato la città prescelta dell'era post XXXX.

Riolo Terme, salubre località nei pressi di Faenza, succede a Fosso di Romagna.


Week-end della nuova campagna sarà sabato 6 e domenica 7 marzo 2010.







Nessun commento:

Posta un commento