venerdì 11 settembre 2009

Il caso DDB: i primi miglioramenti della vena pubika


E come conferma davanti al povero Zapatero il miglior statista degli ultimi 150 anni, non destano più preoccupazione le condizioni fisiche del nostro eroe DDBao. Il gappista è stato visitato dal Dott. Abdullah che ha rassicurato tutti i suoi fans sul suo pronto recupero.
Non a caso il portabandiera dei canarini FFT è stato ieri visto allenarsi in sella alla sua R1 Scott, una lunga pedalata in vista dell'autunno ciclistico che si prospetta piuttosto isterico.

Il DDBao, oramai votato al ciclismo come una ragione di vita, con il fratello fenomeno Chicco (si dice in giro che sia il nuovo Contador), chiuso il Duge si allenerà una settimana in altura per farsi trovare prontissimo alla apertura delle cicloturistiche domenicali.

La vena pubika va comunque tenuta sotto controllo, come anche il morbaccio alla panza che lo affligge da anni. "Asmahhal, fallah, fallah, ashmallah - commenta nella sua lingua il Dottore contattato in clinica a El Cairo - che tradotto significa "Può andare in bicicletta, ma basta tromberia!".


COMITATO SALVA IL DDB: STOP MILF!
Molto categorico Abdullah. D'altronde anche Bvm aveva sottolineato nella sua ultima missiva lo stesso pensiero. DDBao ci raccomandiamo tutti: basta sesso estremo con le Milf del Duge!


E per la gioia dei simpatizzanti del nostro blog, Seu news si prende una settimana di stop, causa l'impegno del suo caporedattore Am 63 do Brasil con sua maglia verdeoro da domani al Campionato del Mondo Ciclisti-Giornalai (Kranj Slovenia) nella prova a cronometro individuale e su strada.

beleza!

Nessun commento:

Posta un commento