Doveva essere delirio e delirio è stato. La serata deutch organizzata dall'ottimo Herr Maghniani, è stata un vero successo di pubblico e critica.
Il seminario dal titolo "Ghelo Theorie eine Sag Analysis", ha visto protagonista un BVM in grande forma, che si è presentato all'appello con la testa fumante di vapore dopo 8 km di marcia nel ghiaccio da Rimini a Torre Pedrera.
Il clima che si è respirato è stato quello dei tempi migliori: ghelo bastardo, caminetto con fuoco, grigliata di wurstell direttamente da Norimberga, pane di segale e pretzel caldi da inghiottire con boccali di birra rigorosamente deutch. Spettacolare l'ingresso del bagnino Valentino, che indossava pelliccia di visone e prosciutto di carpegna a tracolla (che abbiamo divorato).
Molto significativa anche la presenza di Herr Maghniani Senior, il vero possidente della proprietà Hidler che andiamo a sentire in una sua breve analisi sociologica sul turismo in riviera
Molto piacevole la restante compagnia, a partire dal redivivo Mondo Gay Kosio, finalmente nel gruppo dopo un lungo periodo di violenze domestiche. Al completo la compagine Seu con Bicio DJ, Kognatao e Do Nascimento, qui nella foto durante il party a patire il ghelo antartico.
Ma andiamo a goderci una parte del lungo intervento sul Ghelo tenuto dal Barone Von Magghioli
(dopo alcune segnalazioni pervenuteci via mail,la redazione di seu tv ha deciso di censurare i due interventi del barone von maggioli)
beleza
e ancora un obrigado di cuore alla famiglia Maghniani

Il primo approccio con le due ruote del Seu lo si è consumato sabato in compagnia del Colonnello Perazzinov e il redivivo Bicio Dj Dos Santos, trovato in brillanti condizioni di forma. Assente Kognatao causa le solite violenze domestiche.
(Il Kognato nella foto a salutare il drappello in partenza con in braccio la figlia in un momento di baby sitting)
Ma c'è già polemicaccia in seno al gruppo. Pare che DJ Dos Santos, in puro stile Sag (ricordiamo che si tratta cmq di una costoletta Seu), con una andatura quasi autistica abbia abbandonato i canarini in salita tenendo un vantaggio costante di circa 300 metri.