Presenti nel Seu il redivivo Kognatao, reduce dalla vacanza egiziana con mogli, figli, cugini, nipoti e pronipoti, il macellaro Pio de Janeiro e ovviamente il capitano Am 63, con un pò di morbaccio dopo i 5 giorni di bevute di Gambrinus e Pilsner in quel di Praga. Qualche goccia di pioggia ha condizionato la prima parte del giro. I canarini hanno optato per un cambio di percorso dirigendosi verso il cesenate alla volta di Monteleone.
E proprio sulle prime rampe della scalata del paesello noto per le visite amorose di Lord Byron, che è iniziata la battaglia. A scattare per primo è l'ottimo Loris Marini, che andiamo a sentire ai nostri microfoni
Dietro a pochi metri Alcatraz Giamma che indossava due splendide calze gay a tutta gamba color arcobaleno acquistate a Castro (San Francisco), Kognatao e Pio de Janeiro (nuovo splendido soprannome per l'amico macellaro del Seu Brasil).
Come succede spesso è Am63, solito agonista isterico bisognoso di cure psichiatriche, che taglia per primo il gran premio della montagna di Monteleone, seguito a ruota da Ignis, Loris, Kognatao e Pio DJ. Attardati il Dott. Venturelli e il neo acquisto degli FFT Santino.
Sentiamo le singole dichiarazioni a caldo:
Il giro è proseguito all volta di Sogliano, passando per l'ascesa della Ciocca, duranta la quale sono state incrociate due donzelle, innamorate a prima vista di Pio de Janeiro e il suo charme.
Da Sogliano un ritorno isterico verso Santarcangelo grazie anche ai tironi di Am63 e di qualche ciclista dopato della domenica. Prossimi appuntamenti ciclistici sabato 17 e domenica 18, sperando in una presenza graditissima del Colonnello Perazzinov, Herr Maghniani, Agnus Dei, i diabolici Bilanzien, etc.
beleza
Nessun commento:
Posta un commento