Con questa splendida immagine natalizia del Barone PVM con il Bambin Gesù in fasce, il Seu Brasil si congeda da questa lunga annata di joia e beleza. Appuntamento al prossimo e prospero ano (ripeto ano), un ano nuovo, pulito, puro, di felicità e serenità. Padre Cancellihno saluta con grande affetto gli amici Gap e Sag con l'augurio che anche il 2011 possa essere una annata di abbandoni, isterie ciclistiche e soliti deliri collettivi.
Il cronista brasilieiro "ora et pedala" si concederà da oggi una vacanza nella vicina Argentina con una possibile scappatella oltre confine dai fratelli do Brasil di Florianopolis.
Chi volesse seguire da vicini gli spostamenti di Padre Cancellihno e conoscere le sue riflessioni mistico-religiose sul livello delle guape tanguere presenti, può farlo collegandosi a twitter (user name: Cancellihno)

un abbraccio a todos y hasta luego al 2011.
attendetemi per la Ghelo Nacht
beleza




Dichiarazioni scottanti a cui seguono altre precisazioni: "Lo voglio vedere all'opera con pannolini, cacche, poppate e sveglie notturne - non ci sarà tempo per la bicicletta e il Sag. Il mio uomo credo che metterà su anche la pancetta. Il suo sarà un lento declino".
Il nostro sondaggio a piè pagina va alla ricerca del nome della futura figlia di Errica e PVM.


Sulla salita che portava a Verucchio i diabolici, in relax dopo una lunga stagione di sacrifici ciclistici, si aprono ai microfoni di Seu TV, facendo un bilancio del 2010 e lanciando la sfida per il prossimo anno, nove mesi che li vedrà impegnati in tutte le classiche del nord, Flanders, Roboix, Fosso Baden, etc


























I tre carcerati, reduci da un durissimo periodo di ripetute violenze domestiche, ottenuto proprio ieri dal Presidente Napolitano un indulto pre-festivo, hanno goduto di un pomeriggio "ora et pedala" accompagnati dal loro padre spirituale (per l'occasione obiettore di coscienza) Padre Cancellinho.
Nonostante l'allenamento dei due Seu non fosse dei migliori, in particolare Bicio DJ ha dimostrato di avere una gamba già pronta per il lungo inverno, anche in salita. Il Kognato un pò più lento a ruota, ma comunque sempre in gruppo. Poco prima di tornare agli arresti domiciliari, i tre si sono concessi una piacevole pausa prosecco a Santarcangelo, benzina utilissima per il ritorno verso casa.
Arrivati a destinazione, prima che le carceri riaprissero, la moglie di Bicio DJ, la celebre e bella Wilmaccia, ha proposto-imposto all'obbiettore e accompagnatore dei reclusi di fermarsi a casa Bilancioni per una spaghettata aglio, olio e peperoncino. Davvero super l'ospitalità di Frau Wilma, spettacolare lo spago e gli appetizers romagnoli piadina e salame. Ottima anche la bottiglia di prosecco, bevuta alla salute di tutti e per brindare alla nuova uscita del libro autobiografico che lo stesso DJ sta scrivendo in portoghese: "le meus preghioni".
E a proposito dei f.lli Bilanzien, li salutiamo calorosamente! Domani i due "overtrained brothers" saranno in trasferta in Friuli per fare alcune ripetute sul famoso Zoncolan (23%!!!). L'allenamento fa parte della diabolica tabella preparatagli dal coach amico Rubens Bertogliati.


PHILIPPE GILBERT (SILENCE LOTTO) - voto 8






















