mercoledì 4 agosto 2010

Penko, un ex prof sloveno sfida il Sag, mentre il Seu-Saxobank di Padre Cancellinho e Pio DJ da il suo benvenuto a Contador

La notizia era nell'aria e prima o poi sarebbe stata ufficializzata. Dopo avere sentito il parere positivo di Padre Cancellinho e Pio DJ, la Seu Saxobank si libera dei fratelli Skrek per dare il benvenuto ad Alberto Contador. Una vera e propria rivoluzione nel mondo dei professionisti che cambierà completamente le strategie per la stagione 2011 come sottolinea il direttore sportivo Bjorne Riis. "Avevamo bisogno di uno scalatore puro che potesse dare una mano al nostro Padre passista e al ciucciaruote Pio per i prossimi grandi appuntamenti - i diabolici F.lli Bilanzien si sono allenati per tutta l'estate di nascosto e come sono soliti fare tenteranno qualche abbandono nelle prime uscite post schiavitù estiva. Con il 'tricampeon' del tour avremo un ottimo gregario da affiancare ai nostri capitani Padre Cancellinho e Pione de Janeiro, in attesa che torni anche Kognatao, in stand-bye per le solite questioni domestiche".
Alberto Contador vestirà la maglia Saxobank per due stagioni con un ingaggio di 7 milioni di euro annui e l'iscrizione gratuita alla Gran Fondo dei Colli Malatestiani con tessera Uisp. Per i fratelli Schrek si prevede un futuro nel cinema in 4D con il sequel del cartoon cult movie che li ha resi così famosi.



In attesa che la stagione entri nel vivo con il ritorno dei derelitti Gappisti, il Seu-Saxobank prosegue i suoi martedì da leoni. Ieri giro isterico con il SS (Scheisse Sag) e l'ex professonista sloveno (oggi coach della nazionale femminile) Gorazd Penko, ospite del Ribbentrop Victoria del Colonnello Perazzinov. Pio DJ e Padre Cancellinho hanno sofferto dietro le loro ruote.

E pare che proprio ieri sia nata una alleanza inattesa tra la Slovenia e il Tirolo. I due ciclisti (come dimostra la foto sopra), si sono alternati in testa al gruppo tenendo una andaturina un pò sostenuta (mai sotto i 45 da Ponte Uso a Santarcangelo), trovando un accordo anche sui tratti di salita di Crocetta e Ciola.

Oggi, appuntamento alle 16 al Victoria, sempre con il buon Penko e Bvm alla volta dell'entroterra. E' attesa la presenza dei diabolici Bilanzien (per testare la condizione di forma dopo i loro ripetuti test-mapei), del recluso Alcatraz Ignis e di qualche altro derelitto Gap.
(sotto Penko e Bvm all'arrivo di ieri)


Nessun commento:

Posta un commento