martedì 18 gennaio 2011

Ghelo Theorie : Eine Sag Analyse. Successo di pubblico e critica per l'edizione 2011 nonostante il caldo mediterraneo

Seu Brasil è un blog che tratta di ciclismo, meglio cicloturismo, o meglio ancora di deliri ciclistici. Ma questa volta non possiamo esimerci dal raccontare una serata indimenticabile.

Si è svolta venerdì scorso la seconda edizione di "Ghelo Theorie, Eine Sag Analyse". L'evento è stato impeccabilmente organizzato dalla Fam. Maghniani di TP e rappresenta oramai un appuntamento fisso di inizio anno.

Presenti le tre formazioni pseudo ciclistiche più amate della Romagna: il Gap con i diabolici Bilanzien, Agnus Dei, il Dott. Bianchi, il redivivo Ignis (ritornato tra gli amici dopo ben 3 anni di arresti domiciliari),
il Col.Perazzinov, il sedicente avvocato comunista Donatov, ed altri ancora. Seu Brasil al completo con un super Bicio Dj Dos Santos in pelliccia, Kognatao, il capitào Padre Cancellihno, Massi69 (lo spaccacrani della Cagnona) e il nuovo papò Aigorman.
Infine il Sag, sempre in versione monorepartica con la guest star Bvm, futuro Pvm.
Come suggeriva il titolo della serata e nel rispetto della tradizione, ci si aspettava un freddo polare. Ma purtroppo la temperatura toccava i 4 gradi e il clima sulla Maghniani Terrace era più mediterraneo che germanico. Bmv, anche se un pò infastidito dal caldo umidiccio, ha tenuto la sua esaustiva relazione- Ghelo Theorie per la gioia dei presenti, compreso Valentino il bagnino e le nuove leve di casa Maghniani.
Ringraziando ancora Franz e Frau Anne per l'ottima ospitalità bavarese, si da appuntamento alla III edizione dell'evento, in programma nel gennaio 2012, sperando che il freddo polare torni a farsi sentire nella desolata landa di Torre auf Pedrera

beleza

Nessun commento:

Posta un commento