lunedì 7 febbraio 2011

Adieu Perazzinov: triste defezione a Fosso 2011 per il Colonnello Gap che teme la salita di Montegelli più della carestia

Perazzinov rinuncia alla campagna di Fosso 2011. E' questa la triste notizia degli ultimi
giorni che ha colpito l'opinione pubblica. Il colonnello Gap, passista d'altri tempi, oltre 100kg di joia e beleza ciclistica, non sarà presente alla V spedizione della biciclettata Rimini-Bagno, destinazione Konvento delle suore Klarisse, chiamata Fosso per una lunga storia di apparizioni e sparizioni.

Nonostante si sia reso disponibile a offrire alla ciurma una lauta colazione nel prepartenza, c'è molta delusione sia nell'ambiente komunista Gap, che in quello brasileiro Seu, mentre il Sag parla di vigliakkeria. I suoi impegni improrogabili vanno comunque verificati nella loro veridicità. Perazzinov in realtà è da mesi affetto dal morbaccio del cugino DDB, una dilatazione della panza che non pare compatibile con la salita di Montegelli. Che si tratti della classica scusetta?
Come succede al Berluska per il caso Ruby, anche Perazzinov sarà nei prossimi giorni davanti al tribunale dei ministri con giudizio immediato.

Ma andiamo a vedere come il Colonnello recentemente, lasciata la bicicletta, si esibisce con successo in nuove discipline olimpiche. Sotto il video della gara di pesca alla crema in un sol boccone

Rimanendo in tema Fosso di Romagna, pare che quest'anno ci saranno grosse novità. Date per certe le defezioni di Perazzinov, Donatov e Kognatao, saranno impegnati nella missione "ora et pedala" tutti gli altri debosciati del gruppo, il diabolico Chicco con l'amico Majo, l'ex Gerodsteiner Fred Morini (che viene in senso contrario) e tre nuovi innesti: l'ex Milram e Fassa Bortolo Fabio Sacchi (selezionando Seu), Primoz Kalisnik from Lubjiana (numero uno!!!) e il miglior meccanico della Romagna, alias Stefano Serra, personaggio da Zelig ansioso di conoscere Suor Igina e le Sorelle del Konvento (come sottolinea nella intervista sotto)

ultimi aggiornamenti sulla campagna di Fosso next week

beleza

Nessun commento:

Posta un commento