lunedì 21 febbraio 2011

Le violenze domestiche "rovesciate" di casa Bilanzien. Il caso di Anna, la sexy biker di Rimini nord che subisce gli obblighi ciclistici del DDB

Sorriso durbans, pedalata fluida, gambe sexy in tenuta "Black Panter" (sez. femminina), una vera pantera nera. Nessuna finzione, tutta roba autentica. L'abbiamo incrociata proprio ieri durante la seconda cicloturistica stagionale organizzata dagli amici di Matteoni. Anna, la nuova Signora (con la esse maiuscola) di casa Bilanzien, pedalava in tutta tranquillità sul saliscendi di Sogliano-Borghi.
L'affascinante mora era stata inesorabilmente abbandonata dal suo gruppo, capeggiato dal diabolico compagno. Le Black Panters, per la cronaca ex canarini, recentemente pare abbiano dimenticato la propria vocazione Gap. Sulla scia del mondo isterico Sag, si stanno lasciando andare ai più classici degli abbandoni, non ultimo quello fatto ai danni questa dolce fanciulla alle prime armi con questo maledetto sport.
Anna, di professione igientista dentale (si prega di non fare paragoni inopportuni) è stata intercettata dal cronista Seu Padre Cancellinho sempre in compagnia del suo fido gregario Pione DJ (finalmente scagionato per il caso Contador), mostrando ottime capacità ciclistiche e un piacevole atteggiamento di joia e beleza. Tutto questo nonostante si sia sottoposta da qualche tempo alle violenze domestiche-ciclistiche del diabolico Daniel De Bilanzien, che l'ha "costretta" prima a misurarsi sulla mountain bike in proibitive uscite invernali, poi persino ad acquistare una Scott da strada ed aggregarsi alle Panters, due tre volte alla settimana.
Povera ragazza. Da parte del Seu tutta la solidarietà possibile e l'invito nel prossimo futuro ad unirsi (possibilmente con qualche amica) alla Selecao ciclistica brasileira, l'unica realtà che ancora considera la bicicletta solo un divertimento.
Felicidades pretty Anna!
Beleza

Sentiamola ai nostri microfoni



Nessun commento:

Posta un commento