Le "Black Panters" di Torre Pedrera, hanno partecipato alla prima cicloturistica stagionale di domenica scorsa, piacevole uscita con presenti anche Pio DJ e il suo capitano Padre Cancellihno. Mancava ancora all'appello il Kognatao, ma pare le sue condizioni psico-fisiche siano peggiorate, tra il mal di schiena e le violenze domestiche difficilmente ne uscirà in breve tempo. Tornando a Pio de Janeiro, il macellaro che fornisce le sue carni al Clembuterol a gran parte dei ciclisti dopati della Romagna, durante la cicloturistica è stato capace, come suo solito, di ciucciare la ruota ad un baby ciclista alle prime armi (nella foto). Che vergogna!
"Ora et Pedala...Joia e Beleza": il nuovo Psyco Blog dalle ceneri del Seu Brasil
martedì 15 febbraio 2011
Le diaboliche volpi se magnano i canarini e diventano pantere. I giallini "Flying Fox" si trasformano nelle "Black Panters"
Il giallino li rendeva visibilissimi anche nelle giornate di nebbia fitta, ma oggettivamente il colore era uno dei peggiori mai visti in circolazione. Tutti li conoscevano oramai come i canarini di Torre Pedrera, o anche i gappisti Flying Fox. Ma le prime proteste si facevano sentire, troppo gay friendly quella tonalità, poco incline ai gusti sessuali del Presidente DDB. Ecco allora che arriva il cambiamento radicale. I ciclisti di Rimini nord optano per una divisa decisamente più aggressive: color nero con tonalità rosse bianche (tinte Sag!!!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento