lunedì 12 dicembre 2011

Australian xmas & happy new year: az vedem nel 2012. Obiettivo stagionale il Flanders con Zio Fabian

Siamo a quota 68 post stagionali e ne manca solo uno per arrivare al numero perfetto. Padre Cancellinho, messa in garage la sua prestigio (con la p minuscola) modello "Bullshit 2009" si sta preparando per un altro viaggio ecumenico e di riflessione, questa volta nel continente australe. Ad attenderlo, prima a Brisbane, poi a Sidney e a seguire a Melbourne e Adelaide, alcuni suoi amici-ciclisti, conosciuti in riviera nei suoi passati bike tour. A partire a Daniel Brickell, caro amico che ha già promesso di portare in giro il predicatore brasileiro e la consorte sulle piste ciclabili australiane. Solo a Brisbane ce ne sono 500km che permettono di girare per tutta la città in tutta tranquillità, un pò come succede a Rimini quando ogni volta che si inforca la bici si rischia la vita e i polmoni (un grazie di cuore va ai nostri bravissimi amministratori.... (ma meglio non perdersi in inutili chiacchiere e polemiche...)
P.Cancellinho vi racconterà il suo viaggio su twitter, quindi chi volesse gustarsi qualche bel panorama e vedere con 12 ore di anticipo (rispetto a Rimini e al "rocker" Franco Battiato) il capodanno sulla Bay of Sidney, puù semplicemente cliccare su https://twitter.com/#!/Cancellinho

Dal solito idiota Cancellinho, passiamo a Zio Fabian: il vero, unico e indistinguibile Cancellara. Spartacus ha appena pubblicato la sua biografia (nella foto in alto) che consigliamo a tutti come regalo di Natale. Come già comunicato il plurivincitore di classiche e crono passerà nella prossima stagione nella Radio Shack, che con l'ingresso di Pio DJ e Padre Cancellinho diventerà Radio Maria Shack Team.

Lo squadrone di Bruynel da gennaio sarà ad allenarsi a Mallorca, dove presto sarà raggiunto dai diabolici F.lli Bilanzien i Top Bikers e altri ciclo-isterici. Il 2012 si prospetta una stagione molto lunga affascinante. Pio DJ e Padre Cancellihno con regolarità si alleneranno con Vangelo e Polar sulle salite della Valconca e Valmarecchia a partire dal 15 gennaio durante i "martedì da leoni", mentre di domenica con O'Dentista e O'Maratoneta non si perderanno le classiche cicloturistiche matteoniane. Ma Padre Cancellihno sta coltivando un sogno. Il 1°aprile (tra l'altro suo 43esimo compleanno...) vorrà essere a casa dell'amico Frank Glorieaux a Kortrik, nelle Fiandre (nella foto sotto inciccionito come sempre sullo stesso pavè nel sett 2009). Ad attenderlo il Flanders 2012, seguito il giorno successivo da quello vero dei prof. E udite udite, a fine gara grazie alla splendida Joke Glorieaux, si farà un salto al D-Hotel della stessa Kortrik base logistica della Radio Shack a bere una Stella Artois con l'idolo Zio Fabian!

Chi volesse aderire può comunicarlo direttamente a PC

beleza

Nessun commento:

Posta un commento