martedì 8 gennaio 2013

Anno nuovo, stessi deliri. Tornano i ciclisti della domenica con appuntamento sul Grillo. Befana ciclistica di joia e beleza

Rieccoci qui amici del Seu Blog. Siamo tornati e apriamo l'anno nuovo e la stagione ciclistica 2013, con una immagine che è tutto un programma: Pio DJ e la sua minzione con vista in quel del "Grillo". Ci siamo ritrovati tutti lì domenica scorsa, prima uscita annuale baciata da una giornata di sole e cielo blu meraviglioso. Il passo che si arrampica sopra Secchiano e Ponte Uso, unendo la Valmarecchia e la Valle dell'Uso è da sempre un trafficatissimo crocevia di ciclisti. 
Il gruppetto con il testa il DDB (già in formissima e diabolico al punto giusto) Ignis, i Dottori di TP e Padre Cancellinho di ritorno dalla sua recente esperienza ciclo-culinaria di Mallorca, ha incontrato sulla vetta il "Prostata Top Team" capeggiato da Fabio Aurelio, Tatino, Mirko, Daniele e il nostro Pio Da Janeiro.   
Tornando al DDB non ci sono parole per descrivere la sua brillantezza. Sempre davanti a tirare il plotone dei debosciati, il vivaista ciclista ha messo in mostra una gambetta in versione sprint, pronta (forse con troppo anticipo) per una stagione che promette scintille. 
Non male anche il redivivo Ignis. Quasi debellate le violenze domenistiche quinquennali , il bombero vigile del fuego nonostante il culone ancora in versione natalizia tra panettoni, pandori e cappelletti, ha dato prova di buona forma, supportato dalle sue indistinguibili calze e look modello Arlecchino. Tanto che due ciclisti che lo hanno visto pedalare in salita hanno commentato: "Du chi vaga clelt fnoc sa chi kelzi????"   
Un bel modo per celebrare un nuovo anno che speriamo sia ricco di bike tour tra amici!
beleza

Nessun commento:

Posta un commento