Un 'altro "martedì da leoni". Condizioni meteo perfette, sole alto e un piacevole venticello estivo, hanno accompagnato l'ultimo giro ciclistico congiunto Seu, Gap, Sag
Seu in formazione ridotta con Am63 e il selezionando Piao Macellao (Kognatao assente causa gamba distrutta) con il gappista Agnus Dei Capacci e i due Sag Bvm e Innozent.
Seu in formazione ridotta con Am63 e il selezionando Piao Macellao (Kognatao assente causa gamba distrutta) con il gappista Agnus Dei Capacci e i due Sag Bvm e Innozent.
I cinque sono stati insieme la bellezza di 3 km, quando imboccata via Coriano direzione Croce, come tradizione i due isterici Sag hanno impresso una andatura autistica, perdendosi nell'entroterra romagnolo. Liberatisi dagli isterici, il gruppetto dei 3 ha dato vita ad un giro davvero memorabile alla volta di Villagrande passando per strade poco battute e silenziose: Croce-Montecolombo, Gesso, Montelicciano, Montegrimano e una meritata pausa di riflessione sulla vetta del Monte San Paolo (oltre 900m) dove hanno goduto, insieme alle mucche presenti, di una vista straordineria (come avrebbe detto mister Sacchi).
i panorami ...La testimonianze di Am63 e Agnus Dei...
La cavalcata è proseguita leggera e serena per Santa Rita (dove Pione ha irrigato la zona), Villagrande, Pugliano, San Leo, la discesa per Secchiano (con pausa panino), l'ultima ascesa del Grillo e il ritorno accompagnato dalle ultime luci del sole: Ponte Uso-Santarcangelo-Rimini.
Pio irriga Villagrande...Globo TV nell'ultima salita del Grillo...
la merendona...
Saltata l'ispezione negli Hotel, causa l'abbandono di un Sag sempre più in crisi, in preda all'autismo e alla totale mancanza di joia e beleza, il Seu Brasil attende gli amici ciclisti al prossimo "martedì da leoni-coglioni", martedì 7 luglio - ore 14.30 partenza Bar Vega (via Acquario - Rimini)
L'arrivederci di Pione
Deduzioni: Sag elite sempre più performante.
RispondiEliminaEine anonimische mann.
se vi piglio sono azz vostri
RispondiEliminaDomenica vi rompo il culo a tutti in particolare a tutti i SAG
RispondiEliminaSe non ci sono vanno bene anche quelli del Seu-brasil che forse è più facile
RispondiElimina