venerdì 17 luglio 2009

L'abominevole uomo del Fedaia ha colpito ancora


Impresa al Sellaronda 2009. Marco Innocentini, atleta riminese del Team Ciclistico CBR, è stato capace di compiere 3 giri della classica delle Dolomiti (Passo Pordoi,Sella, Gardena, Campolongo) per totale di 156 km. Il ciclista romagnolo, appassionato delle lunghe distanze, un paio di mesi fa ha concluso la Rimini - Roma (356km!), è partito alle 7,15 da Arabba per ultimare il suo terzo giro con un tempo di 6 ore 35 minuti, alla media dei 25,3 orari. "La fatica è stata tanta, ma ne è valsa la pena solo per lo spendido scenario dolomitico - commenta Innocentini - correre senza traffico per i passi è un vero piacere, peccato che questo avvenga solo durante il Sellaronda Bike Day. Continuerò i miei allenamenti in vista della Otzaller Marathon di Solden".
Festeggiato dai cittadini Arabba al suo arrivo, il ciclista è stato invitato ad tipico aperitivo ladino presso il Garnì Laura nella piazza principale del paese.
CONTINUA...

1 commento:

  1. Nell'articolo si tace scientemente che l'Innocentini è in primo luogo un atleta SAG. Per la precisione Alfiere portabandiera.
    Le solite mistificazioni, tipiche delle genti sudamericane.
    Eine anonimische Mann

    RispondiElimina