lunedì 27 luglio 2009

Da Ardiano ai Campi Elisi: gli eroi del Tour sulle salite del cesenate

Dalle aspre salite dell'entroterra cesenate ai Campi Elisi il passo è breve. E' quello che hanno fatto ieri alcuni irriducibili della bicicletta. Alla maglia gialla canarino Davide Agno de Dios Contador mancava infatti solo l'ultima tappa per portare a casa il secondo tour in tre anni. A sfidarlo i fratelli Pio e Andrea il dentista Shrek, Kognato Kancellara, Tom Am63 Bidonen e il tirolese Franz Kloden, reduce da una notte di ripetuti controlli doping nell'hotel Hidler, dove soggiorna con la famiglia.

Partiti da Rimini i 5 hanno raggiunto la prima salita di Montiano (1° Kloden, 2° Bidonen al GP della Montagna), poi Monteleone, la durissima ascesa per Ardiano (16%), Montecudruzzo per una sosta al cippo di Pantani e l'ultimo Gp della montagna di Montegelli Rio Petra (1° Contador2° Kloden, 3° Bidonen). Salutata la gnocca della trattoria "La Gallia", i 5 hanno fatto ritorno per
Rimini a buone medie.

Totale 115 km : media oltre 25. Tremate F.lli Bilanzien....tremate!!!
Franz Kloden ha dato appuuntamento alla uscita di domani con una provocazione per il SAG: stracciarli sulla salita del Cippo!

Franz siamo tutti con te! Regalaci questa gioia e beleza


Nessun commento:

Posta un commento