Da pallavolista a scalatore il salto è davvero breve. Kognatao, in arte Marco Belletti, è oramai un ciclista a tutti gli effetti.
Lo testimoniano le innumerevoli ore passate in sella alla sua FRW e i martedì pomeriggio passati in compagnia degli amici Seu, Gap, Sag e dell'onnipresente Pione er Macellaro
Ultima impresa quella di ieri pomeriggio con un giro di circa 115 km, caldo afoso, sole battente e ben 4 gran premi della montagna scalati. Non lo ferma più nessuno il kognatao, manco moglie e figli possono placare la sua isteria ciclistica, il suo amore per questo sport di fatiche.
Kognatao sta dimostrando grande attitudine al sacrificio, ma anche al divertimento di joia e beleza. Non a caso ha scelto il Seu come la sua nuova famiglia, indossa con orgoglio la maglia verdeoro e talvolta "spikka" qualche parolina di portogues simulando passi di samba.
Il terzo martedì da leoni dell'estate, per la cronaca, ha svolto ieri il seguente itinerario con un altimetria che ha superato di gran lunga i 2000m e con qualche momento di pausa come una splendida merenda the e crostata in quel di Pianventena.
Rimini-Santa Aquilina, Gualdicciolo, Borgo Maggiore, San Marino Città, Valle Sant'Anastasio, Montelicciano, Mercatino Conca, Monte Altaveglio, Tavoleto, Mondaino, Saludecio, Cattolica, Riccione, Rimini: 115!
Una prestazione ben augurante in attesa del massacro dolomitico di Arabbafront
Vai Kognatao vola!
beleza
Nessun commento:
Posta un commento