mercoledì 4 maggio 2011

Danke Maria Sveva: grazie a te la fine dell'era SAG! La replica del BVM

per dovere di cronaca, riportiamo la replica del Barone Von Maggioli all'ultimo post apparso sul nostro seguitissimo Blog. beleza


DALLA KKS

"La ridikola propaganda diffusa da quelle frange sovversive ed anarchiche, che da ha sempre subiscono il SAG e continueranno a subirlo, in realtà non fa altro che evidenziare uno dei tratti più tipici del SAG stesso, la Gioia: momento culminante della rigorosa diziplin istituzionale, professata e applicata dal SAG.
Con la neonata Maria Sveva Von Maggioli il futuro del Sag è garantito.


Le manipolazioni fotografiche e documentali rafforzano l'immagine del SAG che - attaccato dalla squallida e falsa propaganda mediatica, bolscevika (che si avvale di modalità viscide ed illegali) - gode comunque di un'incrollabile e solida immagine pubblica.



Una immagine che si è strutturata nel tempo, frutto di consolidate vittorie campali, di abbandoni, di sangue, sudore e sforzo versato per la maggior grandezza della causa SAG.


Piacerebbe a quelle frange di ciklisti "faliti" vedere S.E. appendere al chiodo il glorioso mezzo.
Ma così non è, non può essere e non sarà. S.E. ha svolto anche oggi, regolarmente, come di norma, in ottemperanza allo statuto e al regolamento SAG, il servizio routinario. Nessun addio e nessun morbo (endemico solo nel fragile corpo del DDB). Le speranze di chi ha pensato di poter avere "campo libero" sulle strade della Romagna_Montefeltro-Marka si infrangono contro il solido muro SAG, fatto di rigore, tradizione, impegno, dedizione e amore per la sofferenza.

Sag Heil
Sag Heil
Sag Heil

la KKS

Nessun commento:

Posta un commento