Ma c'è un particolare che vi vorremmo raccontare prima di attendere il risultato delle urne. Il nostro amico Franco, da sempre ostile al mondo ciclistico, ragazzo d'oro tutto pallone e nutella, si è fatto recentemente contagiare dal diabolico virus dei Bilanzien, acquistando prima un Scott supercostosa, poi anche utilizzandola quasi tutti i giorni, avanti e indietro per lo "Stradone".
Ed è proprio su questo tratto di pianura, troppo frequentato da camion e da ciclisti isterici, che si è consumato il dramma. L'ex portierone del Torre Pedrera, mentre stava tenendo un'andatura sopra le sue possibilità, all'altezza di via Madrina è incappato in un brutto capitombolo finendo a bordo strada in un piccolo fosso dentro un cespuglio. Il mito del Fosso si ripete ancora a distanza di quasi 5 anni, quando l'Avv.Donatov in quel di Bagno di Romagna, finì nei meandri della terrà risucchiato da strani fenomeni geologici. Chiamiamoli corsi e ricorsi storici.
Che dire....tanta solidarietà per il Maghniani (solo qualche escoriazione per il titolare dell'Hidler) e un grosso in bocca al lupo per il "Merda". Tutti ci tengono a vincere questo riconoscimento. Ricordiamo l'albo d'oro: 2009 BVM e Donatov ex aequo, 2010 Agnus Dei. Quest'anno sarà una dura lotta, soprattutto con Kognatao, passista Seu dato per strafavorito da tutti i bookmakers. Stiamo a vedere...
Sotto la toccante intervista sul Fosso di Stradone del Bilanzien
DALLA KKS
RispondiEliminaNon possamo che esprimere un sentimento di ORRORE, non tanto per il sinistro e i danni conseguenti, ma perchè il titolare dell'hotel Idmann non ha le scarpette con i ganci.
Questa "precarietà" è probabilmente la ragione della rovinosa caduta.
Verranno effettuate commemorazioni sul luogo dell'evento infausto.
Si indichi il punto esatto del sinistro.....
La KKSS