mercoledì 20 giugno 2012

Cancellinho e il suo new deal di gregariato per le "allodole" Luisella e Terry. Inizia un lungo periodo di "vacche magre" per Pio DJ e gli altri ciucciaruote del Radio Maria Shack

Si è aperta una nuova era ciclistica per Padre Cancellinho. Come succede spesso nella vita, tutto è nato per caso sulle strade del nostro entroterra. Il predicatore-blogger, alla sua quinta stagione di "joia e beleza ciclistica" sempre a tirare come un mulo per gli amici, (prima del Seu, poi del Radio Maria Shack) ha finalmente cambiato rotta. 
Stanco di essere un capitano anomalo, sempre a portare a casa gli amici, mai a risparmiare le sue gambone, il 43enne di origini carioca ha optato per un radicale cambiamento. No Pio, no Party! Dalle lunghe pedalate con il suo compagno di merende ciucciaruote a tradimento, Cancellinho ha sposato la causa "Matteoni in Rosa". Ma spieghiamoci meglio. Incrociate in un tour le simpatiche Luisella e Terry, che per praticità chiameremo "les Allodoles", ha preso un impegno. Sarà il loro gregario di fiducia per tutta la seconda parte di stagione 2012. I consigli negli allenamenti arriveranno da Franco "Greg", nostro fido preparatore che con dovizia di particolari mette Cancellinho a piena disposizione della scalatrice Terry e della passista Luisella. 
E domenica prossima appuntamento con il Marche Marathon alla GF dei Colli Piceni, primo esperimento di gregariato con le "Allodole". Cancellinho, che ha diminuito anche le cervejias per trovare la forma giusta, proverà a fare la sua parte, ma sempre con joia e beleza.
Domenica scorsa per tenere alto il livello di allenamento, sempre su indicazione di "Greg" abbiamo scalato (provenendo da direzioni diverse), Carpegna, Montegrimano e Valle S.Anastasio. Le allodole se la sono cavata benissimo, Pio DJ e il "nemico" Dentistao un pò in difficoltà, ma erano entrambi acciaccati. Davide O'Maratona, in gran forma!


beleza

Nessun commento:

Posta un commento