lunedì 13 settembre 2010

Matteoni Uber Alles. Padre Cancellinho tentato dalle sirene di Sant'Ermete

Sant'Ermete, ridente paesello sulla "Marecchiese" tra Rimini e Verucchio è famosa per due cose: la sede dell''elezione di Mister Play Boy (concorso riservato ai più grossi trombatori dell'estate) e la base logistica del più numeroso gruppo cicloturistico riminese, forse anche nazionale: i "Matteoniani"
.
Per chi come noi della Seu-Saxo è abituato a cazzeggiare a zonzo pedalando in romagna, è impossibile non incontrare sulla via più trafficata della provincia, questi cicloturisti con la divisa bianco-grigio-rossa.
Anche tra i nostri fedeli compagni di uscite ci sono alcuni adepti del numerosissimo gruppo di Sant'Ermete. Ne sono un esempio il religioso Pio DJ, lo stesso Andy Scream, il buon Daniele, Sergio, ma soprattutto Stefano Polizei, l'unico elemento in circolazione in grado di sostenere le andature SSag.
Ieri, durante la cicloturistica "Ecology", Padre Cancellihno ha avuto il piacere di essere accompagnato da un nutrito gruppetto di "Teoniani" fino all'arrivo di Villa Torlonia, dove è stato presentato alla Presidentessa del Team, l'affascinante Morena. Proprio lei ha proposto al ciclista religioso brasileiro joia e beleza, di entrare a far parte della selecao di Sant'Ermete per la stagione 2011, conoscendo per vie traverse le sue doti di passistone, anche quelle di incorreggibile blogger e giornalaio.
La notizia scuote ancora una volta il ciclo-mercato 2011. Dopo l'arrivo di Contador nella Seu-Saxo e la partenza dei fratelli Shrek, ora la possibile fuga di Padre Cancellihno e del fido DJ
Stiamo a vedere

Nessun commento:

Posta un commento