giovedì 30 settembre 2010

Il "Merda 2010" ad Agnus Capacci. Sul podio Bvm e DDB. Tutti i candidati premiati dalla splendida madrina della serata Marina Hoffer

Dopo il Campiello, lo Strega e il Donatello, anche il Merda ha il suo vincitore. E' l'Agnellonis Capacci ad aggiudicarsi il Premio Merda 2010. Il fisico di Rimini, succede nell'albo d'oro al Barone Von Maggioli e il sedicente Donatov, primi a pari merito nella edizione 2009.
La serata dei Merda Awards, svoltasi al Bicu di Savignano, ha visto una larga partecipazione di pubblico. Presenti quasi tutti i candidati, con le uniche assenze di Kosio, Ignis, Bicio DJ, Innozent e Pesoli.
Madrina del Merda Night una splendida e brillante Marina Hoffer, che con grande professionalità ha premiato uno per uno i partecipanti al concorso.
Come tutti i bookmakers avevano previsto la vittoria per il primo posto se la sono giocata il Barone Von Magghioli e l'Agnus Dei Capacci. Solo l'ultimo spoglio di schede di ieri ha fatto prevalere in classifica con 164 punti il Gappista, nonostante alcune voci di brogli elettorali.
Subito dietro con 145 preferenze lo Scheisse Sag BVM e a sorpresa sul podio il DDB Bilanzien che con 96 punti scavalca Ignis Alcatraz (fuori concorso come "merda a vita").

Nelle posizioni di rincalzo Kosio (anche lui "merda forever" ricordato dai convitati con un minuto di raccoglimento per la sua eliminazione da Gaskos)

Al sesto posto il Seu Padre Cancellinho con un buon 92 punti, anche se alla vigilia si sperava per lui nel podio, considerata la sua insopportabile e frenetica presenza sul web. Subito dietro il suo capitano il ciucciaruote Pio DJ che con 81 punti si piazza ad un onorevole settimo posto candidandosi per una supergrigliata con la sua carne dopata.
Intorno alla decima posizione il Colonnello Perazzinov, i due principi del foro Donatov e Aigor, mentre chiudono la classifica Mnanni69 (lo Spaccacrani della Cagnona), Fabio Aurelio (nella foto con la Hoffer con la speranza che la moglie non veda il blog), Innozent (assente ingiustificato Scheisse a vita), Epo Renzo (imbirrito anche lui dalla Hoffer), Herr Maghniani, Kognatao, la matricola DDB Junior e in ultima posizione un tristissimo Bicio DJ che verrà molto presto esplulso dal Seu per indisciplina e troppe violenze domestiche.
Il Merda Awards si congeda e dal il suo arrivederci alla III edizione del settembre 2011 con la certezza che anche nei prossimi 12 mesi ci saranno tanti buoni motivi per individuare nuove merde tra di noi.

Nessun commento:

Posta un commento