mercoledì 25 luglio 2012

Il Radio Maria Shack Team apre le porte al Belgio e all'Australia. Sempre più feeling con Les Allodoles e Brunos, nuovi e graditi amici di joya e beleza

Che dire? Il giro di domenica scorsa è l'emblema del periodo di rinnovata "joia e beleza" ciclistica che sta vivendo il Seu e di conseguenza la costola religiosa del Radio Maria Shack Team. Nonostante le condizioni meteo fossero proibitive, vento, pioggerella un clima da Irlanda che ha spazzato il caldone dell'odiato "Minosse", Padre Cancellinho, Pio DJ e i nuovi amici ciclisti hanno portato a termine un bel tour di 75km che è tutto guadagnato viste le previsioni della vigilia.

Partiti dal solito posto dopo gli impegni curiali del nostro Butcher, il gruppetto si è diretto con in seno anche il redivivo Dentistao verso Gabicce, dove ad attenderli c'erano Frank dal Belgio e Josh, un  ragazzo"Thai Australiano" che sta passando le sue vacanze in riviera. Senza paura e con lo spirito giusto i nostri eroi salgono sulla Panoramica in senso antiorario con alle spalle un nero di nuvole che anticipava la fine del mondo predetta dai Maya il prossimo dicembre 2012. Si respira finalmente quella "joia e beleza" in cui tanto crede Padre Cance, quello spirito nello stare insieme pedalando che non tutti possono capire e apprezzare (vedi i martedì pm con altri soggetti). Les Allodoles e Brunos, nuovi innesti dell'estate 2012 sono già ben integrati in questo spirito filosofico: vanno forte, pedalano mucho bien , ma sanno anche vivere il gruppo e mantenere il giusto feeling. Quel feeling che ha coinvolto anche l'amico Frank Glorieaux e Josh, divertiti nonostante il tempo fosse inclemente e le strade percorse e obbligate fossero bruttine e talvolta molto trafficate. Foto e coffee break a Misano e via verso Rimini in attesa che il tempo si stabilizzi e che si possano organizzare altri bike tour di j and b. 


Padre Cancellinho per tutti i ciclisti modello centro salute mentale del Bar Falco che ancora non hanno compreso lo spirito Seu Brasil e RMST, sta predisponendo i dieci comandamenti del buon ciclista, on line sul nostro lettissimo blog la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento