lunedì 26 ottobre 2009

Zerbini Seu: dopo la vicenda Marrazzo scoppia il caso Kognatao, mentre c'è mistero sulla scomparsa di Bicio DJ

E' il caso Kognatao a tenere banco nell'ultima domenica ciclistica. Problemi irrisolti anche per il desaparecido Bicio DJ Dos Santos del quale non si hanno più notizie da settimane.

C'è chi la chiama tensionaccia familiare, chi anche lo definisce morbaccio del ciclista incompreso. Purtroppo anche il Seu è colto da problemi intestini. Dopo il grido disperato di Bicio Dj apparso anche su Rai 3 a "Chi l'ha visto", è Kognatao Belletti Da Silva Ribeiro Leite ad essere anche lui vittima di violenze ed angherie familiari. Lo conferma la fredda cronaca di ieri.

I canarini FFT sono nel primo tratto dell'uscita domenicale a ranghi quasi completi con il solito ospite Am63, unico superstite Seu.
Il Belletti ha infatti incrociato i ciclisti giallo-gay nel rettilineo di Stradone, ignorandone completamente la presenza. Da parte sua nessun cenno di saluto, ma sguardo basso, visibile tensionaccia sul volto distrutto. Una brutta e drammatica scena di dolore.
E' il dispaccio Reuter-Brasil da San Paolo delle 10.07 corrente giorno a chiarire l'accaduto. Il kognatao doveva essere a casa entro le ore 10 per presenziare alla cresima di un bambino parente. Una chiamata della dolce consorte (ci sono i tabulati che lo confermano) delle 9.47 riportava: "Se non torni entro 10 minuti brutto bastardo, ti requisisco quel caccio di bicicletta e la rivendo per due lire agli albanesi di viserbella, a te e a quei coglioni dei tuoi amici filo-brasiliani... che se vedo quel diavolo di finto giornalista con la barbetta per la strada lo metto sotto. Caccioooooooooooooo!!!"
(nella foto il DDB con Am63 in relax)
E' questo il motivo per cui un Kognatao disperato per non rischiare la vita e la sua FRW, ha evitato di fermarsi e anche solo salutare i suoi amici ciclisti. Pare che il Belletti con un passo alla Cancellara e la muerte nel cuore sia riuscito a tornare a casa all'ora prestabilita. Obridabo nossu Deu! Obrigado (grazie Dio Signore in italico).

La biciclettata degli FFT e di Am63 doNasc è proseguita comunque nella joia e nella beleza. Il Presidente Bilanzien ha inizialmente spiegato il tour del giorno, di seguito gli altri FFT, Bruno, il Doc Venturelli, Hulk Luca e lo stesso DDB, hanno confessato davanti alle nostre telecamere il rapporto a tre tra loro, le rispettive signore e la famigerata bicicletta. (nella foto il Doc Venturelli agilissimo in salita)


Andiamo a sentirli in queste interessanti interviste della "Vida ao vivo"













Altra notizia del giorno è il recupero psicofisico del CDB Junior. Il delfino di casa Bilancioni ha reagito alla grande alla settimana nera e alle provocazioni del blog Seu Brasil, rispondendo con una delle sue solite subdole e diaboliche tattiche in salita: sempre a ruota per scattare a poche centinaia di metri dalla vetta. E' il caso di ieri nell'ultima ascesa di Verucchio con Am63 sempre davanti e il Junior a succhiare la sua ruota per poi irriderlo nell'ultimo tratto. Vittoria meritata per il Delfino e onorevole secondo posto per l'onnipresente (e oramai unico rimasto) ciclista verdeoro.

(Junior in relax a Verucchio in compagnia di Luca Hulk)

Prossimo appuntamento la cena sociale FFT, Gap, Seu, Sag (si spera) e udite udite udite anche il redivivo Aigor, venerdì 30 ottobre ore 21.30 AGRITURISMO SAN PAOLO per una serata decisamente gay.

beleza

Nessun commento:

Posta un commento