giovedì 24 marzo 2016

Adios mundo isterico FM Conad Pro Team: inizia una nuova e più seriosa avventura per Cycling Notes! Presto sbarcheremo su www.cyclingnotes.it :-)) seguiteci!

Cari FM non fatevi ingannare da questa foto...sembra un Padre Cancellinho triste, quasi dimesso. In realtà todo bien amigos, tante cose da fare, tanti progetti e forse solo una recriminazione. Lo psyco blog Cycling Notes non è stato capito fino in fondo. Nato e vissuto con il titolo "Seu Brasil" per un quinquennio, abbiamo tentato di ridargli vita raccontando senza censure le ultime scorribande di un gruppo ciclistico che non manca di originalità. I mesi del Conad Pro Cycling Team sono stati un assoluto divertimento: scherzi, battute, le solite prese in giro contro i F.lli Bilanzien & Soci, ma mai nulla di serio, studiato e programmato e soprattutto "cattivo o fazioso". Ci piacerebbe continuare a scrivere cavolate, ma dobbiamo essere onesti nel rilevare che il tempo è prezioso e c'è sempre meno "trippa per gatti". Ecco che abbiamo avuto una idea. Abbiamo recentemente acquistato l'hosting di www.cyclingnotes.it (e presto forse anche com) e il nostro blog diventerà finalmente qualcosa di più serio, o almeno con una parvenza di "normalità":-)
Cycling Notes (ci stiamo lavorando ma sarà pronto con la sua nuova veste grafica non prima di maggio) sarà il blog ufficiale di Padre Cancellinho, l'archivio delle sue bike experiences, i viaggi, il suo lavoro di promoter del territorio, e non solo. Un blog che speriamo diventi seguito e apprezzato dai tanti followers di questo mondo del ciclo. Noi ce la metteremo tutta per renderlo accattivante e leggibile (e post anche in inglese per soddisfare i tanti amici stranieri). L'obiettivo dichiarato sarà quello di continuare a spingere sull'utilizzo della bicicletta nelle sue varie declinazioni, godere di quella sana libertà che solo questo mezzo sa regalarci. Che siano viaggi nel mondo, bike tours In Italia con ovviamente un focus sul nostro meraviglioso entroterra ancora tutto da scroprire. Non ci saranno più racconti grotteschi sulle isterie ciclistiche dei Conad Figamai, proveremo a convincere i "fenomeni della domenica" che la bici è solo divertimento e che quindi prendersi troppo sul serio è a nostro avviso solo una gran perdita di tempo. Con questo amici FM vi abbraccio e vi auguro tante gustose pedalate! La primavera è arrivata e ora potete dare finalmente sfogo ai vostri talenti. In attesa di diventare "ufficiali" con il nostro Cycling Notes, sicuramente vi incroceremo presto sulle strade della Romagna. Cogliamo l'occasione per farvi tanti auguri di buona pasqua a voi e famiglie!
a presto Padre Cancellinho (un passista-predicatore a fine carriera):-)))  

Nessun commento:

Posta un commento