Con questa splendida immagine natalizia del Barone PVM con il Bambin Gesù in fasce, il Seu Brasil si congeda da questa lunga annata di joia e beleza. Appuntamento al prossimo e prospero ano (ripeto ano), un ano nuovo, pulito, puro, di felicità e serenità. Padre Cancellihno saluta con grande affetto gli amici Gap e Sag con l'augurio che anche il 2011 possa essere una annata di abbandoni, isterie ciclistiche e soliti deliri collettivi.
Il cronista brasilieiro "ora et pedala" si concederà da oggi una vacanza nella vicina Argentina con una possibile scappatella oltre confine dai fratelli do Brasil di Florianopolis.
Chi volesse seguire da vicini gli spostamenti di Padre Cancellihno e conoscere le sue riflessioni mistico-religiose sul livello delle guape tanguere presenti, può farlo collegandosi a twitter (user name: Cancellihno)

un abbraccio a todos y hasta luego al 2011.
attendetemi per la Ghelo Nacht
beleza




Dichiarazioni scottanti a cui seguono altre precisazioni: "Lo voglio vedere all'opera con pannolini, cacche, poppate e sveglie notturne - non ci sarà tempo per la bicicletta e il Sag. Il mio uomo credo che metterà su anche la pancetta. Il suo sarà un lento declino".
Il nostro sondaggio a piè pagina va alla ricerca del nome della futura figlia di Errica e PVM.