martedì 7 dicembre 2010

Padre Cancellihno e il suo periodo electoral di poca joia e beleza. La saudade ciclistica si fa sentire

Cancellinho è un padre distrutto. Per due mesetti ha rinunciato alla joia e la beleza ciclistica per dedicarsi anima & core, in qualità di hombre della comunicacao, alla campagna elettorale "Gnaz for Sindaco". Il Padre sta soffrendo, gli manca Pione DJ, le battaglie con i Bilanzien, le violenze sui colleghi Seu, Kognatao e Bicio Dos Santos.
(nella foto i due eroi il giorno della vittoria delle regionali 2000)
C'è da penà fino a domenica, poi se tuttò andrà come si spera, dopo le qualificazioni ci si dedicherà sempre anima e core alla Champions League Gnaz for Sindaco.
Siamo alle strette, pochi giorni dividono Padre Adnk dal D-Day delle primarie (domenica 12). Ad attenderlo la settimana prossima il ritorno in sella alla Prestigio, e finalmente una "botta di aria fresca" di joia e beleza.


(nella foto il giorno della conf stampa - scesa in campo 2010)


In caso di vittoria, Gnaz ha fatto una promessa al suo addetto stampa brasileiro: aree verdi, tante piste ciclabili e soprattutto l'attesa nomina di BVM a Comandante della Polizei Municipal di Friburg. Dopo questo duro momento di saudade ciclistica, Padre Cancellihno si prenderà un meritato periodo di riflessione mistico religiosa. Ad attenderlo l'Argentina per un viaggio di distensione psicologica

sotto, in assoluta anteprima il video elettorale in versione Spike Lee

su

su http://www.andreagnassi.it/ tutto il trabajo di Padre Adnk
e il video elettorale serio :-)



beleza e un abbrazzo a todos

Nessun commento:

Posta un commento