venerdì 14 gennaio 2011

Stop ciclistico forzato di 30 giorni per il DDB. Con la rottura del capitello morbaccio a rischio

E' una notizia che sconvolge e rattrista il mondo del ciclismo. Il DDB si infortuna al gomito e deve fermarsi per un mesetto buono.


Il fratello maggiore dei diabolici Bilanzien cade durante una partita di calcetto con gli amici gappisti di Torre Pedrera e si procura la rottura parziale del capitello radiale del gomito sx.


La prognosi dei medici dell'ospedale infermi di Rimini è impietosa: 30 giorni di gesso, anche se il Dott. Abdullah, lo stregone che risolse anni addietro il problema all'ernia caccioide del DDB, spera in un recupero più veloce del suo paziente."Questo doveva essere il mio anno e purtroppo non è iniziato nel migliore dei modi - commenta al telefono il DDB contattato dalla agenzia di stampa Seu Brasil - ero dimagrito al punto giusto, quasi pronto a sfidare il Sag sulle salite di Montegelli durante la tappa Rimini-Baden Foss. Da adesso sono ancora a rischio morbaccio! Mando di cuore un bel vaffa ai mezzi amici che hanno insistito che andassi a giocare a quel cavolo di sport. Il mio futuro sarà solo bici e bici. Non ne voglio più sapere di calcetto".

Ma non ci sono ancora chiare testimonianze dell'accaduto, la cui dinamica rimane oscura. C'è chi persino sostiene che il DDB si sia procurato l'infortunio durante un gioco erotico un pò estremo e pericoloso con la calorosa fidanzata. Siamo comunque sicuri che il diabolico recupererà in tempo per la quinta campagna di Fosso und Romagna. "Non posso dire come è successo realmente l'incidente, questo è un blog serio, non per adulti - conclude il Bilanzien - piuttosto voglio rassicurare i miei tifosi che ce la metterò tutta per tornare in pista il prima possibile, mi allenerò con i rulli davanti alla tv e farò qualche ripetuta con la mia morosa nella vasca da bagno".


Sotto l'ultima e inedita intervista rilasciata dal DDB alle telecamere di Seu Tv lo scorso fine novembre




beleza

Nessun commento:

Posta un commento