giovedì 3 febbraio 2011

Finalmente il sole: un pomeriggio di joia e beleza con il Gap. Seu sempre più monorepartico

Non sembrava vero. Erano mesi che non si vedeva un sole così alto accompagnato ad un cielo blu e terso. Colgono al volo l'occasione i gappisti DDB e Agnus Dei e il Seu Padre Cancellihno. Il trio maravilla ha raggiunto le località di Montiano e Sogliano pedalando serenamente con joia e beleza.

Ma per il diabolico Bilanzien si trattava solo del primo allenamento di giornata. Ad attenderlo a TP, dopo ben 90 km, c'era una ciclista misteriosa (non possiamo fornire le generalità per una inchiesta della magistratura in corso) con la quale il DDB ha svolto una seconda uscita. Solo pianuraccia per rilassare le gambe, come la tabella gli suggeriva.
In tarda serata lo stesso Daniele incontrava gli amici FFT in tenuta da mountain bike per un' uscita in notturna fino a Villaverucchio. Non ci sono parole per descrivere la vena isterica del vivaista ex playboy della riviera.
Venendo al mondo Gap, ricordiamo che il Junior dei F.lli Bilancioni sta svolgendo un durissimo training ciclistico a Tenerife con un gruppo di ciclisti anoressici sull'orlo della muerte.
Chicco, viste le scoppole rimediate nella scorsa stagione ad opera del Seu, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi nell'isola delle Canarie: 150 km al giorno, 3000m di altimetria quotidiana, pasti dietetici e soprattutto niente figa. Il bunga bunga è vietatissimo ai ciclisti in allenamento.

Infine un cenno al Seu. La formazione ciclistica verdeoro è sempre più monorepartica con il solo Padre Cancellihno a tenere alto l'onore brasilieiro sulle strade della Romagna. Kognatao, ex valente passistone, è ormai solo casa, moglie, figli e chiesa e con la scusetta del mal di schiena sta evitando da mesi la bicicletta. Bicio DJ Dos Santos, pur di fare felice la consorte Frau Wilma, si è tenuto lontano dal mondo Seu di joia, paccera e beleza, optando per un tristissimo gruppo di mountain biker che corrono nelle nebbie cervesi, nulla a che vedere con il clima carioca, il samba e l'amore libero. Se si andrà avanti così pare molto vicino lo scioglimento della selecao ciclistica, che tante soddisfazioni si era tolta negli ultimi due anni.
tristeza....

Nessun commento:

Posta un commento