mercoledì 14 dicembre 2011

Mai visto un Pio così! Lo stato di grazia ciclistica del diabolico macellaro. Che si tratti del solito clembuterol nelle sue carni? O c'è di mezzo il Santo pugliese?

Mai visto un Pio così. Quello che stiamo vedendo in questo finale di stagione è un Pio tutta grinta, un Pio brillante, un Pio leggiadro, un Pio da spettacolo. Guardate che cattiveria nella foto sotto. Provare per credere. Negli ultimi "martedì da leoni" e nelle domeniche matteoniane Pio è esploso in tutta la sua energia repressa. Nessuno si spiega come in un battibaleno abbia scoperto di avere delle gambe esplosive, una pedalata regolare e potente, insomma un mix di talento e classe mai visto in lui. Quali le spiegazioni più plausibili? Andiamo ad elencarle:

Che si tratti del clembuterol  presente nelle sue fiorentine di Perticara? Che sia stata la ruota ciucciata tutto l'anno al suo capitano di sventura Padre Cancellinho? O che si tratti semplicemente di un aiutino del Santo di San Giovanni Rotondo? 


Solo una puntata di Voyager forse risolverebbe il dilemma sacro & profano. 


Pio, nelle foto sopra in versioni "vomitino" e sommo Pontefice, come suo solito rifiuta ogni tipo di elogi sul suo incredibile stato di forma. Che sia un pò ritardato nei tempi lo riconosciamo, ma è anche vero che siamo nel mese dell'Immacolata, del Santo Natale, di Santo Stefano, dell'Epifania: quindi più soddisfacente per un cattociclista raggiungere questi livelli di prestazione.
Noi del Seu, in attesa di ricevere la meritata querela, lo salutiamo con affetto, convinti di ritrovarlo in perfette condizioni al nostro ritorno dall'Australia land
Cogliamo l'occasione per salutare i nostri amici e lettori di questo superdemenziale blog di joia e beleza porgendo a tutti i nostri migliori auguri di buone feste e felice ano (con una enne) nuevo!

PS: c'è qualcuno o qualcuna che a capodanno va alla Baia di Gabicce? Lo special guest mi sembra all'altezza. Dicono che è uno che ha le palle...ahahaha

beleza

Nessun commento:

Posta un commento