giovedì 28 maggio 2009

Il Seu Brasil e il Sag si rigenerano alla Fonte di Priapo, acque salubri dai poteri magici

“Valteva i suoi giardini irrigui, ove per i doni di Minerva e per l’acqua tiepidamente leggera…ove insieme si godono le delizie di Priapo, nei suoi orti verdeggianti…”
Nonostante la scissao, sono rimasti molto buoni i rapporti tra il Seu Brasil e il Sag Elite. Le due delegazioni si sono ritrovate insieme nel classico allenamento-servizio del martedì pomeriggio.
In una caldissima giornata (circa 35gradi), Am63, Bvm e Piao O’Macellao (selezionando Seu) hanno affrontato un tour di oltre 100km alla volta della Valconca.
Superato Mercatino Conca, hanno iniziato la scalata per Valle di Teva con gran premio della montagna posto sulla omonima sommità. Qui hanno imboccato un’altra salitella per un borghetto alla ricerca della Fonte di Priapo, una fontana di acqua dagli effetti benefici. La leggenda narra che le sue acque siano un toccasana per la virilità, una sorta di Epo del sesso, con effetti immediati di priapismo, come si può notare dalle immagini. I tre cicloturisti hanno bevuto abbondantemente per la felicità delle loro compagne che li attendevano al ritorno.
Il giro è continuato per la Valle Avellana, Casinina, Cà Gallo e l’ascesa verso Mondaino, Tavullia, Gradara, Cattolica, Riccione e Rimini, per un totale di 115 km
Arrivederci al prossimo martedì per un’altra avventura Seu. Appuntamento casa Piào O'Macellao (via Abruzzo) ore 14.20
Ovviamente siete sempre invitati tutti: Gap, Gap Brasil, clienti Hotel Idler, Victoria, Biciao, GapDuge, Alitalia Flights, FFT, Titti e Gatto Silvestro, etc
QUI SOTTO L'INTERVISTA A BVM ALLA FONTE DI PRIAPO

3 commenti:

  1. Il servizio ciclistiko SagE - SeuB ha registrato picchi di isteria nel tratto Casinina - pendici di Mondaino, dopodichè S.E. ha affrontato il dislivello per giungere all'abitato del Palio con un ritmo massacrante onde poter raggioungere senza por tempo in mezzo la propria residenza.
    Eine anonimische mann

    RispondiElimina
  2. mi dissocio e soprattutto posso smentire con dovizia di particolari le dichiarazioni del BVM
    EdaVM

    RispondiElimina
  3. io mi dissoci e soprattutto posso smentire le dichiarazioni del BVM
    eda VM

    RispondiElimina