mercoledì 24 giugno 2009

Prima ispezione estiva del "Martedì da Leoni" Seu e Sag all'Hidler

E' iniziato sotto i migliori auspici il solstizio ciclistico estivo 2009. Ieri pomeriggio classico appuntamento del "martedì da leoni" con il Seu Brasil, in versione quasi completa (Am63, Kognatao e il selezionando Piào), il Sag con il redivivo BVM e il gappista DDB (che ha seguito il gruppo per soli 30-40km)

Medie sostenute fino a Sogliano, poi sotto la pioggia la scalata per Roncofreddo con pausa caffè, Longiano e il ritorno isterico verso la Riviera con tappa forzata all'Hidler (allertato in tempo con un sms)


Herr Maghniani, nella migliore tradizione della sua accogliente struttura germanica, non sè fatto cogliere impreparato all'ispezione congiunta Sag-Seu. Ottima l'ospitalità, le weiss offerte hanno ridato carica alle gambe dei ragacci, gli stuzzichini bavaresi altrettanto.


Il Barone Von Maggioli, che ha intrattenuto la clientela amica dell'Hidler con il suo perfetto tedesco, salutando anche l'attraente barista Petra, ha quindi inaugurato con i cugini del Seu la stagione estiva delle ispezioni, che si protrarrà fino a fine settembre tutti i martedì e giovedì.
Sono quindi invitati i proprietari dell'Hidler, Duge, Campeador e Victoria Ribbentrof a tenersi pronti con le abbondanti derrate.
Sotto l'intervista durante l'ispezione di Rede Globo

Nessun commento:

Posta un commento