martedì 1 dicembre 2009

L'Old Filonen non tradisce mai

A meno di 3 mesi dalla prossima campagna di Riolo de Janeiro (ricordiamo per i più rinco che si svolgerà dal 27 al 28 febbraio 2010), oggi Seu News preferisce non parlare di bicicletta, isterismi domenicali, ripetute violenze domestiche, ma piuttosto ricordare tre donzelle che rimangono un punto fermo del mondo seu-gap-sag. Ci stiamo riferendo all'Old Filonen, le paccere più fedeli che ci sono sulla faccia della terra: Rita, Lorena, Barbara e Hoffer (assente nelle foto scattate all'ultima fiesta al Numaboa).

Non sono mai mancate agli appuntamenti goliardici dei tre gruppi pseudo-ciclistici, hanno mantenuto sempre un profilo basso, mai invadente, fatto solo di joia e beleza.
Ed è per questo motivo che il seu brasil vuole celebrarle, confermando ufficialmente a tutti la loro presenza a Riolo. Per l'occasione verrà organizzata una festa ad hoc da titolo "Neverending Filon", Barbara e Lorena potranno scegliere i loro cavalieri per la notte, mentre Marina Hoffer, fedele alle sue radici ha già opzionato una sweet con il suo amore incompiuto: il Baronaccio Von Maggioli
beleza

Nessun commento:

Posta un commento