mercoledì 23 giugno 2010

Il martedì è sempre più birepartico. Lasciati soli i due eroi Saxobank: non c'è traccia di Sag e di Gap

Sempre soli soletti, come due fratellini a giocare, come due gayetti al loro primo amore. Padre Adnk e Pio DJ, i nuovi acquisti della Saxobank, sono ormai inscindibili. La nuova e splendida divisa bianco-nero-blu li ha resi ancora più belli, solari, unitì nel cuore, nelle gambe e nell'anima, come vuole il buon Dio.




La loro sintonia è tale da aver messo in imbarazzo gli altri ciclisti. All'appuntamento di Papo negli ultimi mesi si ritrovano spesso e volentieri soli, pronti a godersi un pomeriggio di orgasmi ciclistici.


Anche ieri non si è vista ombra di Sag, Gap e altre sottoformazioni. C'è chi lavora sempre per tenere in piedi l'economia nazionale e soddisfare le richieste di Tremonti e Brunetta, c'è anche chi è sempre relegato in casa, vittima di violenze fisiche e domestiche imposte da moglie sempre più assatanate, chi invece soffre della classica ansia da prestazione (il riferimento ai fratelli Bilanzien è puramente casuale) temendo fortemente di essere abbandonato dai due ciclisti "ora et pedala". Tensionacce che fanno parte del tessuto di una società italiana sempre più malata, un paese in crisi di identità, la cui fotografia più chiara e verosimile è la sua nazionale di calciatori debosciati.
(noi siamo per la Selecao!!! forza Selecao!!!)


Tornando a noi, in attesa di ritrovare qualche desaparecidos (Alcatraz, Agnus, Kognato, Loris, gli stessi diabolici Bilanzien), nel prossimo martedì da leoni (29 giugno), l'organo ufficiale di informazione del Seu Brasil comunica che il prossimo week-end la formazione verdeoro "ora et pedala" sarà impegnata sulle Dolomiti per partecipare alla IV ed imperdibile edizione di ARRABBAFRONT SELLARONDA. Presente la delegazione Sag con BVM e Innozent, il gregario Seu Kognatao, tre amici australiani e pare anche l'ex sag Fabio Zanesco con amici.
beleza



SOTTO LA SOLITA INTERVISTA DI UN PIO SEMPRE PIU ERMETICO

1 commento: