giovedì 24 giugno 2010

E' un un giorno storico. Una vittoria per scienza e la medicina: debellato il morbaccio del DDB

Sono stati contattati i più grandi luminari della scienza e della medicina. Ognuno ha espresso il suo parere. Ma il caso era sempre più difficile. Anni e anni di terapie, studi, analisi, test ciclistici, ed altro ancora.
Il morbo del DDB cresceva a dismisura, fiuriusciva come un blob dalla maglietta giallina canarino, per uno spettacolo orrendo che gli americani chiamerebbero "scary".

Ma quando sembrava che le speranze fossero perse, è arrivato il tanto atteso vaccino, l'antidoto alla panza deforme. Il Dott. Abhdullah (medico curante del DDB) ha incontrato quella "sgnacchera" della Levi Montalcini e dopo alcune prove sui topi, i criceti e poi anche i baghini, la medicina è arrivata alla sua conclusione.

Il DDB è stato è messo in cura nella clinica "Tromba e stai Sereno", un distaccamento della Sol et Salus di Torre Pedrera, è nel giro di un solo mese, aiutato da una anonima nuova fidanzata con laurea in farmacia, ha completamente eliminato il ciccioli dell'amore.


Purtroppo non abbiamo materiale recente fotografico che lo ritraggono, ma possiamo testimoniare che il DDB è in gran forma: magro, asciutto, tonico più che mai. Il morbaccio non c'è più ed ora il suo primo obiettivo sono solo le salite e le ripetute. Anche ieri il Gap ha provato a abbandonare Padre ADNK, senza successo, proponendogli poi una sfidaccia a cronometro a Verucchio, non accettata per motivi religiosi.

Beleza

Nessun commento:

Posta un commento