mercoledì 25 agosto 2010

Il ritorno del DDB: comparsata del diabolico Bilanzien nell'ulltimo "martedì da leoni". "Varenne" Innozent vola sulla via Emilia

Si è presentato a sorpresa alla "classica" del martedì, visibilmente provato dalla lunga stagione di schiavitù del Duge, ma comunque sorridente e desideroso di soffrire ed essere abbandonato. Il diabolico Bilanzien ha fatto ieri una comparsata nel "martedì da leoni" pedalando fino al pit-stop di Cesena con Pio de Janeiro e Padre Cancellinho della Seu-Saxo e il redivivo caporale Innozent a fare le veci del SSag, data l'assenza dell'uffiziale BVM in missione cacciofila in Sud Tirol.

Nonostante il caldo afoso e le temperature mediorientali, i 4 dell'Ave Maria hanno spinto a buon ritmo per i primi 30 km. Dopo la pausa cocacola, un Bilanzien un pò palliduccio dalla fatica ha optato per il ritorno a casa, evitanto le temibili salite del cesenate in programma nel tour.

Il maggiore dei F.lli Bilanzien e Presidente dei canarini FFT, in attesa di rientrare in pista con i giallini in autunno, ha comunque tenuto testa al cavallo purosangue Innozent, devastante sulla sua cannondale su tutti i fronti.


L'assenza del suo ufiziale Scheisse Bvm, lo ha reso cmq molto più umano del solito, tirando il giusto e aspettando sempre i compagni di uscita senza alcun segno di abbandono.
Scalato Montecudruzzo, i tre desaparecidos hanno proseguito per Sorrivoli, Case Castagnoli e un isterico ritorno a Rimini sulla Via Emilia con "Varenne" Innozent che non dimenticandosi la sua natura di purosangue Sag, ha tirato come un forsennato sempre oltre i 40 con i due fratelli religiosi a ruota a soffrire.
Prossimo appuntamento domenica 29 ore 8.10 papo, post messa e comunione di Pio.



Nessun commento:

Posta un commento