martedì 2 novembre 2010

Il "Bunga Bunga" del Gap. Un Seu sempre più monorepartico nel giorno dell'elezione della Signora Dilma Roussef

Bisognava aspettarselo. Dopo le note vicende di Arcore, Il "Bunga Bunga" ha ha investito anche il Gap e gli FFT. E la cronaca di ieri lo dimostra. All'appuntamento mattutino del Mirage, tanto pubblicizzato dal Presidente Bilanzien, si sono presentati solamente il redivivo Dott.Bianchi e il sempre presente Padre Cancellihno, in rappresentanza di un Seu diventato per le note questioni, praticamente monorepartico.
I due ciclisti "joia e beleza", nonostante il tempo inclemente, sono partiti alla volta di Bellaria Igea Marina per verificare le condizioni del Dott.Venturelli, anche lui reduce da una notte pazza di "Bunga Bunga" (nella foto in vestaglia ci parla da dietro il suo cancello).
Stesso discorso per tutti gli altri giallini, compresi gli assenti Ignis e Agnus, che pare si siano inseriti nell'inkuleria di origini afro, importata in Italia dal nostro mitico Presidente del Consiglio.

Dopo una visita obbligata nella abitazione della igienista dentale, tale Sig.na Minetti (anche lei bellariese, residente della Cagnona), i due ciclisti "joia e beleza" hanno proseguito la pedalata in pianura, nonostante l'arrivo della pioggia.


50km relax durante i quali l'ortodontista di Rimini Nord ha espresso una grande stima per il Seu, chiedendo al capitano di poterne fare parte nel prossimo futuro come selezionando. Richiesta accolta in seduta stante, visto anche il logo personalizzato sul telaio Cannondale dallo stesso Dottore.

Il gesto che ci sentiamo di rivolgere ai derelitti Gap (appartenenti alla sezione Maiali Bunga Bunga) è lo stesso della neo Presidente del Brasile, Dilma Roussef (nella foto sotto), rappresentante del Partito de Lo Trabahladores" eletta proprio ieri con il 55% delle preferenze nel nostro paese do Brasil. Il Seu coglie l'occasione per complimentarsi con la Sig.ra per la splendida vittoria, augurandosi di poterla presto incontrare in una visita ufficiale a Brasilia.


sotto l'intervista di commento della giornata con il dott.Bruno Bianchi do Nascimento (selezionando Seu)




Nessun commento:

Posta un commento