lunedì 19 settembre 2011

Merda Awards 2011: Kognatao, Maghniani e DDB salgono sul podio. A BVM il premio alla carriera. Appuntamento alla edizione 2012

E' Marko Kognatao Da Silvia Ribeiro Dos Santos Belletti il vincitore del "Premio Merda" 2011. Il passista Seu Brasil, grazie ai suoi demeriti sportivi e ciclistici maturati durante tutta la stagione, ha conquistato l'ambito riconoscimento, classico appuntamento settembrino che succede al Festival del Cinema di Venezia, "Lo Strega" e il "Campiello".

La serata di celebrazioni del "Merda 2011" ha avuto luogo lo scorso giovedì 15 settembre nella residenza con terrazza abusiva di Padre Cancellinho e consorte. Presenti tutti i debosciati delle tre realtà pseudo-ciclistiche della riviera: il Seu Brasil, il Gap (gruppo amici paccera) e il Sag del Barone Von Maggioli e il suo caporale Innozent.

In palio le coppe per i primi tre classificati e il premio alla carriera. Madrina e valletta d'eccezione dei "Merda Awards 2011" una splendida Marina Hoffer di padre austriaco. La cavallona della Marecchiese non ha risparmiato baci e lingue ai premiati della serata. In primis con il Kognatao, che con il suoi 175 punti ha strameritato "il Merda" per solite violenze domestiche di cui è vittima, che si è voluto goduto una serata di libertà extraconiugale (la foto sotto è eloquente)

Lo stesso Herr Maghniani, secondo classificato con 165 punti, non ha disdegnato un kuss con la fatona Marina. Per lui grande soddisfazione per questo argento, anche se rimane il rammarico di non esserci giocato il merda fino in fondo. "Troppo dura battere il Kognato nel 2011, ritrovarsi più merda di lui sarebbe stata una vera impresa - ha dichiarato a caldo il titolare dell'Hotel Hidmann (ex Hidler) - ci riproverò il prossimo anno anche se la concorrenza sarà sempre più agguerrita".

Ha confermato con onore il terzo gradino del podio del 2010 il DDB Daniel De Bilanzien. Il futuro papà (ex maiale GAP) con grande costanza ha mantenuto anche in questa stagione un buon rendimento meritandosi con 85 punti la coppetta di bronzo del Merda 2011.

Fuori concorso e unico candidato del "Merda alla carriera" il Barone Von Maggioli. L'ufiziale SAG, vincitore a pari merito con Donatov del Merda 2009 e secondo nel 2010 solo dietro un imbattibile Agnus Dei, ha ricevuto questa importante onoreficenza d'ufficio dal direttivo Gap e Seu, nonostante in molti hanno protestato perche lo consideravano meritevole del vero merda 2011.

Squalificati per questa edizione "Non meritano manco di essere chiamate merde" - ha commentato il portavoce Onu Kofhi Annan - il recluso a vita gap Ignis Alcatraz, il meticcio Kosio Ikosio, l'avvocato Aigor e il suo compagno di merende bellariese Massi "Lo Spaccacrani della Cagnona" (assente ingiustificato), rei di non essersi manco pronunciati durante le votazioni. Si invece piazzati al quarto e quinto posto rispettivamente Pio DJ e Padre Cancellinho. Sesto il Colonnello Perazzinov. Per Agnus Dei e Donatov uno sconfortante ultimo posto ex aequo.

La ciurma, dopo la cena e il protocollo delle singole premiazioni, ha fatto un breve pellegrinaggio verso il neo Palas di Rimini, che proprio lo stesso giorno apriva ufficialmente con il congresso degli "alcolisti anonimi". Che strane coincidenze verrebbe da dire...

Davanti all'astronave hi-tech i premiati hanno mostrato al pubblico le coppe conquistate, prima della foto di gruppo.

Appuntamento al settembre 2012 per la IV edizione dei "Merda Awards". Il format rimarrà invariato, le merde saranno ancora più merde...

Le motivazioni di voto sui tre premiati espresse dal Barone Von Maggioli per motivi di spazio siamo costretti a caricarle su youtube ma presto vi invieremo i links.

beleza

Nessun commento:

Posta un commento