martedì 8 settembre 2009

Il caccio del DDBao sotto le cure del Dott.Abdullah

Nessuna preoccupazione. Rimangono stazionarie nel condizioni di salute del caccio del DDBao dopo l'infortunio subito durante la notte di fuoco con la Milf incontrata al Duge.


Il Gappista anche ieri ha inforcato la sua Scott per un bel giro semi-isterico in compagnia dell'amico giornalaio Am Do Brasil (in preparazione dell'imminentissimo mondiale di Krani-Slovenia).



DDBao è stato trovato in ottimo stato di forma non mostrando segni di indisposizione. Unico problemuccio è il caccio targato gap che probabilmente necessità di una lunga pausa dopo i troppi "lavori" estivi.

Per risolvere il problema è stato contattato il dott Abdullah, noto urologo di origini arabe che rimetterà il caccio del ddbao in forze quanto prima. Ultimo rimedio sarebbe il taglione, ma non stiamo a pensare al peggio. Siamo sicuri che il gappista maiale tornerà al 100% in pochi giorni. Dal Seu Brasil i migliori auguri di pronta guarigione.

Andiamo a sentire l'ultima intervista rilascia a Torriana alle onnipresenti telecamere di Seu TV


Messaggi di solidarietà arrivano dai cugini herr maghniani e colonnello perazzinov e dalle Gemelle Nasone di Novafeltria


2 commenti: