venerdì 13 novembre 2009

"A vida ao vivo" (la vita in diretta) a casa Bilancioni DJ Dos Santos. Una giornata davvero "particolare"


Difficile trovare le parole per descrivere una "giornata particolare" del Seu Brasil. Protagonista non è il grande Marcello Mastroianni dell'indimenticato film, ma Bicio Dj Dos Santos insieme alla sua bella consorte Frau Wilma.

Il tutto è accaduto quasi per caso. Am63 si vedeva con il DDB sul lungomare di Torre do Pedreira per una sgambata pausa pranzo. Ai due chiede di unirsi il redivivo Seu Bicio DJ, che subita l'ennesima violenza domestica, supplica gli amici di passarlo a prendere in bicicletta nella "casa del terrore". La tensionaccia si taglia con il coltello, come ci testimoniano queste scottanti immagini

Fortunatamente DJ riesce a scappare per qualche ora dalle sensuali grinfie di Frau Wilma e si concede con il suo capitano Am63 un bel giro in Valmarecchia baciato da un bel sole autunnale.

Durante il tragitto Bicio DJ si concede ai microfoni di Seu Tv per parlare del suo stato d'animo, le sue sensazioni a caldo pedalando sulla Scott Addict.

Tappa caffè forzata al ristorante la Gallia in quel di Strigara (meglio non specificare i motivi dello stop) e ritorno in joia e beleza verso Torre do Pedreira.

E subito i due vengono intercettati da Frau Wilma che parla ancora ai nostri microfoni per un'altra durissima dichiarazione:

La tensionaccia si attenua improvvisamente. La bella e tenebrosa Frau Wilma fa entrare in casa l'amato-odiato cronista di "A Vida Ao Vivo" offrendogli gentilmente una gradita merenda pomeridiana.

I due coniugi continuano la discussione, ma il clima diventa sempre piu disteso con baci e abbracci finali e un arrivederci alla prossima puntata a casa Bilancioni Dj Dos Santos

Il Seu saluta e ringrazia vivamente Frau Wilma, esprimendole tutta la solidarietà nel sopportare tutti i giorni Bicio Dj, persona anche lui meravigliosa, talvolta un pò troppo filo-brasileiro.
Stiamo aspettando di ricevere una sua confessione scritta da pubblicare prossimanente sul nostro blog.

beleza

Nessun commento:

Posta un commento