mercoledì 11 novembre 2009

La muerte del Sag: ultimi scampoli di difesa da parte di BVM, ma le ispezioni paiono vicine

Riceviamo e pubblichiamo integralmente l'ultima missiva pervenutaci dalla Kancelleria SAG. E' oramai appurato che il gruppo filogermanico vive una drammatica crisaccia esistenziale. Ci auguriamo che le ispezioni promesse possano dare respiro e ricreare quel clima perduto che tanto allietava i nostri freddi e nebbiosi autunni-inverni riminesi.


"L'evanescenza SAG è un'illusione tipica di chi frequenta lidi assolati (ad es. il Brazil), ove è facile cadere vittime della fata Morgana, fenomeno più noto con il nome di "miraggio".
Il miraggio è in sostanza una aberrazione ottica e mentale, e tale deve essere ritenuta l'affermata evanescenza SAG.Il SAG, sia in formazione monorepartica che birepartica (integrato a volte da elementi di Idea Ruote) non solo prosegue regolarmente l'attività addestrativa in modalita' corsa, svolta anche in data odierna, ma invero ha ampliato lo spettro delle discipline includendo una maggiore quantità di sedute in MTB.
L'evanescenza deve essere semmai attribuita a chi ha totalmente disertato gli appuntamenti addestrativi regolamentari (tra i quali la Rimini Ravenna Rimini di domenica scorsa).Ora, l'abesentia, appare sospetta perchè evidentemente maschera un timore riverenziale che, tuttavia, perdura dall'inizio dei tempi.Ciò pertanto non ci turba.
Circa le ispezioni, esse saranno ripristinate con modalità "ispettiva a sorpresa" entro il corrente mese. N.B. la presenza di elementi di sesso femminile non depone a favore della serietà degli addestramenti millantati dal Col. Perazzinov". (Sag heil. La kancelleria)


Si attende una dura e tempestiva replica del Colonnello, a nome non solo dei gappisti, ma di tutti noi
beleza

Nessun commento:

Posta un commento