Madrina del Merda Night una splendida e brillante Marina Hoffer, che con grande professionalità ha premiato uno per uno i partecipanti al concorso.
"Ora et Pedala...Joia e Beleza": il nuovo Psyco Blog dalle ceneri del Seu Brasil
giovedì 30 settembre 2010
Il "Merda 2010" ad Agnus Capacci. Sul podio Bvm e DDB. Tutti i candidati premiati dalla splendida madrina della serata Marina Hoffer
Madrina del Merda Night una splendida e brillante Marina Hoffer, che con grande professionalità ha premiato uno per uno i partecipanti al concorso.
mercoledì 29 settembre 2010
Un "martedì da veri quaglioni". Prima nell'Inferno di Onferno, poi sotto l'acqua torrenziale del monsone romagnolo
Doveva essere l'ennesimo "martedi da leoni", lo è diventato da quaglioni. E' la cronaca di ieri pomeriggio. All'appuntamento di Papo si presentavano solo in quattro: i due Seu Pio e Padre Cancellinho, il matteoniano Sergio e BVM. Assenti ingiustificati i due diabolik Bilanzien, che alla vigilia avevano garantito la loro presenza.

Il giro è proseguito con una lunga cavalcata verso Tavullia e Gradara con Terry in ottime condizioni e un Pio sempre a ciucciare le ruote di tutti. Ma il bello doveva ancora arrivare. Sulla statale adriatica all'altezza di Riccione Terme il cielo è a dir poco color nero seppia. Pio ringrazia il Signore che la pioggia non è ancora arrivata. Il buon Terry si salva in extremis arrivando al suo Belvedere Hotel.
Gli altri tre sfighed si sfangano invece 15 km di diluvio universale con il buon Dio che dall'alto ride della battuta del suo fedelissimo Pio. E' stato un bagno rinfrescante di piogga tropicale, una sorta di monsone romagnolo. Tutti tornano a casa sani a salvi con qualche starnuto, ma tanta joia e beleza.
Prossimo appuntamento domenica 3 ottobre, si spera con gli FFT al completo
PS x Terry: sorry my friend ...i must write in italian, Kosio isn't understanding nothing!!! I'll traslate you soon
beleza
lunedì 27 settembre 2010
Twinning bike day in Romagna. Crazy ride for the "Fab-Four": Irish, Slovenian and Brazilian cyclists
Ireland, Slovenia, Brasil-Italy. A new international team for peace, love and beleza. Last saturday the "Fab-Four" crazy riders, Terry from Waterford, Primoz from Lubiana, Padre Cancellihno and Kognatao from Rio DJ-Viserba, have been part to a very nice tour to the Romagna hinterland contryside. Starting from Riccione, to pick up Terry at Belvedere Hotel, the crazy four have climbed all the hills toward Croce, Montescudo, Gesso, Montelicciano, san Marino, Faetano, Santa Aquilina, Cerasolo, etc...
They got relax, joia e beleza, after tough ride of 90km. Beer Stop at Victoria Hotel, where the kind Col. Perazzinov has offered to everybody a good beer
Primoz, good rider from Press Slovenian Team, was survivor from the crazy beer-night before in Hidler Hotel, with a gay community, some fucking nazist, shit comunists and the fascist owner Maghniani. Goal of the night ending the summer beer reserve.mercoledì 22 settembre 2010
Il week-end mondiale di Padre Cancellihno nelle Fiandre. Buon gioco di squadra con il suo gregario belga Frank Glorieaux. Nel 2011 si corre a Gabicce


beleza
mercoledì 15 settembre 2010
Un indimenticabile martedì da isterici. Seu-Gap e SSag quasi al completo. DDB spinge forte in salita ma subisce l'abbandono. Danke Maghniani!!!
I martedì routinari si fanno sempre più interessanti. Ieri giornata epica con presenti finalmente tutte le selecao ciclistiche: Seu-Saxo, SSag, Gap e Matteoni. Il grosso drappello di ciclisti fancazzisti si è ritrovato a Torre Pedrera. Insieme ai diabolici Bilanzien, anche Alcatraz Sarti e un altro buon FFT. In arrivo da Papo i due Scheisse Bvm e Innozent, il cicciaruote Pione DJ, Sergio di Matteoni, il triathleta Tony (un animale) e Padre Cancellihno.


Alla pausetta coca (cola) da Elisabetta di Strigara, sale il testosterone dei 10 ciclisti, raggiungendo livelli incontrollati. Rimangono due possibilità: l'inkuleria gerarchica nei boschi di Montegelli o la salita isterica di Montecudruzzo. Si opta a buon ragione per la seconda ipotesi.
Si sale al secondo Gp della Montagna con pendenze proibitive. Il Sag sempre davanti, il nuovo selezionando SAG Tony tiene la ruota, anche i F.lli Bilanzien vanno su a buon passo, mentre soffre come un cane Padre Cancellihno, poco portato per salite di quel genere e obbligato a non forzare la gamba in vista dell'imminente campionato mondiale dei giornalai in Belgio, elemento di punta della selecao brasileira.

Herr Maghniani offre ottime pinte di birra ai primi arrivati, mentre ci si accorge dopo qualche minuto che del DDB non c'è traccia: radio corsa rivela che è stato abbandonato in quel di Fiumicino.
Arrivato a destinazione il DDB, ottimo per tutta la giornata sulle salite ma in difficoltà a tenere il ritmo isterico della cavalcata Seu e Sag, si lascia andare ai microfoni di Seu TV, promettendo battaglia nelle prossime uscite.Appuntamento al prossimo martedì 21 settembre con in corsa anche l'amico ex Geroldsteiner Fred Morini
le interviste di SeuTV:
lunedì 13 settembre 2010
Matteoni Uber Alles. Padre Cancellinho tentato dalle sirene di Sant'Ermete
Sant'Ermete, ridente paesello sulla "Marecchiese" tra Rimini e Verucchio è famosa per due cose: la sede dell''elezione di Mister Play Boy (concorso riservato ai più grossi trombatori dell'estate) e la base logistica del più numeroso gruppo cicloturistico riminese, forse anche nazionale: i "Matteoniani".
Per chi come noi della Seu-Saxo è abituato a cazzeggiare a zonzo pedalando in romagna, è impossibile non incontrare sulla via più trafficata della provincia, questi cicloturisti con la divisa bianco-grigio-rossa. 
mercoledì 8 settembre 2010
Un "martedì da moribondi". Gli Scheisse Sag mietono vittime. Padre Cancellihno fora, impreca e rischia la radiazione dalla Saxo. Il DDB vede la muerte
Da leoni a moribondi. E' stato un martedì drammatico quello routinario di ieri. Il Sag, sempre più scheisse (premio merda a vita per i due ufficialetti isterici), ha ieri tentato l'omicidio ciclistico ai danni del Seu e del Gap. All'appuntamento di Papo, si è presentata una nutrita schiera di cicloamatori, tra i quali i gappisti Ignis Alcatraz (con il chip alla caviglia in collegamento wireless con i "Casetti") e un DDB in formissima, tirato a lucido dopo la cura antimorbaccio.
Tra gli altri anche tre matteoniani e il polizei Stefanone raccolto sulla marecchiese. Gli SSag impongono il classico ritmo infernale subito dalle prime pedalate. Sfruttando la caldana umida delle due del pomeriggio, in preda al solito delirio da "border-line delle due ruote", corrono sempre oltre i 40, aiutati nei cambi dall'altrettanto isterico Stefanone Whites.
A ruota solo segnali di sofferenza, sbandamenti, imprecazioni, tentativi di suicidio. Pione DJ e Padre Cancellinho con le divise Seu Saxo tengono testa, il Gap pare resistere, nonostante il volto del DDB assume un colore sempre più tendente al giallo pallido.
Si arriva a Ponte Uso con la media dei 34 dall cavalcavia marecchiese, tutto d'un fiato, cuore in gola e per quasi tutti la voglia di buttare le bici in un campo. Poi si consumano i primi momenti di panico. Causa velocità isterica a Padre Cancellihno non viene segnalata una buca profonda. Il suo tubolare de caz si taglia inesorabilmente sulle prime rampe della salita di Sogliano.Qualche moccolo scappa, il suo fido gregario Pio DJ lo riporta sulla retta via. Intanto il DDB con le ultime forze che gli sono rimaste tenta invano di raggiungere la testa della corsa, tutta Scheisse Sag.
ll Bilanzien allora torna dagli amici fermi sul ciglio della strada e opta per un "riposino forzato" sull'asfalto per recuperare il fiato. Il giallo pallido diventa bianco e gli amici lo invitano a riposare per evitare la muerte.
Il gruppo si sfalda definitivamente. Gli Scheisse proseguono verso Barbotto con Stefano Polizei, i gappisti se ne tornano a Rimini Nord in tranquillitè, i due Seu Saxo e il matteoniano Sergio, raggiunti dall'ammiraglia del mitico Serra per il cambio ruote, proseguono con un buon passo per Borghi, Verucchio, Covignano, sempre con joia e beleza. Causa il delirio di ieri è saltata l'ispezione nelle strutture alberghiere di Rimini Nord e il controllo di qualità in stile "Mosè".Prossimo appuntamento domenica 12 per un'altra cicloturistica con Pione DJ e gli amici gay (ore 8.10 Papo)
Si esclude per motivi di orario la presenza del SSag
Sotto, l'intervista di BVM pochi negli attimi che precedono la partenza
lunedì 6 settembre 2010
Sei ciclisti peccatori in missione al "Beato Domenico". Il ritorno dell'Agnus Dei, versione agnellone sacrificale




A sorpresa si presentano al via Ignis Alcatraz (in permesso speciale) e il redivivo Agnus Dei, da qualche mese assente ingiustificato. Apparso visibilmente in sovrappeso, l'Agnellone sacrificale ha voluto tornare in bicicletta e godersi un tour con gli amici gay.Il gruppetto, giunto al suo primo ristoro di Mercatino Conca ha proseguito la pedalata in direzione Montecerignone per un passaggio purificatore dal Santuario del "Beato Domenico".




