mercoledì 15 settembre 2010

Un indimenticabile martedì da isterici. Seu-Gap e SSag quasi al completo. DDB spinge forte in salita ma subisce l'abbandono. Danke Maghniani!!!

I martedì routinari si fanno sempre più interessanti. Ieri giornata epica con presenti finalmente tutte le selecao ciclistiche: Seu-Saxo, SSag, Gap e Matteoni. Il grosso drappello di ciclisti fancazzisti si è ritrovato a Torre Pedrera. Insieme ai diabolici Bilanzien, anche Alcatraz Sarti e un altro buon FFT. In arrivo da Papo i due Scheisse Bvm e Innozent, il cicciaruote Pione DJ, Sergio di Matteoni, il triathleta Tony (un animale) e Padre Cancellihno.

Il tour parte a buon ritmo, passando da Felloniche e fondovalle con la prima istericata alla Cioca con il Sag a primeggiare e il Bilanzien Junior che tenta senza successo il primo allungo. A ruota con joia e beleza i due Seu, DDB, Ignis e tutti gli altri


Alla pausetta coca (cola) da Elisabetta di Strigara, sale il testosterone dei 10 ciclisti, raggiungendo livelli incontrollati. Rimangono due possibilità: l'inkuleria gerarchica nei boschi di Montegelli o la salita isterica di Montecudruzzo. Si opta a buon ragione per la seconda ipotesi.
Si sale al secondo Gp della Montagna con pendenze proibitive. Il Sag sempre davanti, il nuovo selezionando SAG Tony tiene la ruota, anche i F.lli Bilanzien vanno su a buon passo, mentre soffre come un cane Padre Cancellihno, poco portato per salite di quel genere e obbligato a non forzare la gamba in vista dell'imminente campionato mondiale dei giornalai in Belgio, elemento di punta della selecao brasileira.
Il drappello prosegue per Sorrivoli, con un inaspettato clima di joia e beleza, poi la lunga cavalcata fino a Torre Pedrera. Ad aspettarli all'Hotel Hidler la solita calorosa accoglienza della Fam.Maghniani e del coro di Colonia.

Herr Maghniani offre ottime pinte di birra ai primi arrivati, mentre ci si accorge dopo qualche minuto che del DDB non c'è traccia: radio corsa rivela che è stato abbandonato in quel di Fiumicino.
Arrivato a destinazione il DDB, ottimo per tutta la giornata sulle salite ma in difficoltà a tenere il ritmo isterico della cavalcata Seu e Sag, si lascia andare ai microfoni di Seu TV, promettendo battaglia nelle prossime uscite.

Appuntamento al prossimo martedì 21 settembre con in corsa anche l'amico ex Geroldsteiner Fred Morini
beleza

le interviste di SeuTV:


Nessun commento:

Posta un commento