lunedì 4 ottobre 2010

E' tornato l'incredibile Hulk. Il bay watch di Torre Pedrera alla sua prima uscita stagionale con gli FFT, ma il ritmo Seu lo induce ai crampacci

E' stata una domenica decisamente molto piena quella di ieri. Sveglia puntata alle 7 di mattina per tifare in tv Zio Cancellara al mondiale australiano. All'ultimo giro, il buon Fabien forse pago della vittoria alla crono, prova la gioia dell'abbandono lasciando la vittoria finale al collega 'animale' Thor Hushovd.
Poi una occhiata al web. Il 3 ottobre in Brasil scatta l'election day delle governative e Lula che attende il suo successore dopo 8 lunghi anni di Presidenza.
"Lascio la carica di Presidente - ha dichiarato ai microfoni di O Globo l'ex sindacalista - ma ci tengo a salutare tutto il paese e in particolare la Selecao ciclistica afro-romagnola del Seu Brasil che tanta joia e beleza ci ha regalato in questi ultimi due anni. Il mio appello è rivolto anche a Bicio DJ e Kognatao che versano in un buio periodo di scoramento, causa le solite violenze domestiche. Venite a fighe a Rio... che vi passa la malattia!!!"
Ma la giornata di ieri verrà ricordata agli annali sopratttutto come quella del ritorno in pista dell'Incredibile Luca Hulk. Il bay watch di Torre Pedrera North Beach conclusi i suoi impegni estivi, è tornato ieri in sella con gli FFT dimostrando la solita forma di uomo dai muscoli d'acciaio.

Partiti a ritmo Sag, Hulk tira il gruppetto Gap formato dai diabolici Bilanzien, l'Agnellone Capacci (alla sua prima uscita dopo la conquista del "Merda" 2010) e qualche altro amico.

Sulla prima salita di Siligata scatta la prima bagarre, con il Seu Padre Cancellinho che con joia e beleza tiene testa allo stesso Hulk e al Diaboliko Junior (dato in un buonissimo stato di forma). Abbandonato tutto il resto della ciurma.


Sulle splendide strade della Panoramica si ricompatta il gruppo, poi pausa caffè e brioche a fiorenzuola (con Hulk che ne mangia ben 7!). Continuano le scorribande sui saliscendi del Monte di San Bartolo, con prima un acuto dei Bilanzien a Casteldimezzo, poi una sparata a tutta gamba di Cancellinho che giunge primo al Gp di Gabicce monte.


Infine il classico ritorno isterico verso casa con il capitano Seu che impone una andatura alla Varenne Innozent sulla statale 16 e gli altri a boccheggiare a ruota. All'altezza di Riccione cominciano i primi segnali di cedimento psico-fisico. I gonfi muscoli di Hulk sentono arrivare i crampi, stessa sorte per il Gappista Caramba (ndr: ci scusiamo ma non ricordiamo il nome) che si fa abbandonare con le gambe a pezzi per il troppo sforzo profuso.


Nella foto sottostante il DDB soccorre al semaforo il gregario Gap in preda ad una crisaccia di crampi, causati dalla andatura Seu.

PROSSIMO APPUNTAMENTO DOMANI ORE 14.3O - MARTEDI DA LEONI DIREZIONE MONTJARDIN CON PIO DJ E GLI SCHEISSE SAG

beleza

Nessun commento:

Posta un commento