martedì 12 marzo 2013

Danielino e la sua barretta al parmigiano. Proteine pure al sabor de mucca per volare in salita. Il Seu manda un grande abbraccio allo sfortunatissimo Gabriele: torna presto a pedalare con noi!

E poi dicono che i ciclisti non sono puliti e veraci...guardate questo amateur! Il suo nome è Daniele, per tutti Danielino vista la stazza da fantino. Quando i colleghi (matteoniani e non) estraggono dalle loro giacche tecniche mix di aminoacidi, ritrovati della scienza per il recupero muscolare e l'integrazione post fatica, questo ragazzo dal sorriso contagioso si gode il suo bel pezzo di parmigiano portato direttamente dal frigorifero casalingo: proteine pure, sapori inconfondibili, delizie della nostra amata Emilia. Le sue gambe spingono, nel palato rimane quel retrogusto di mucca che prepara alla tagliatella servita a tavola dalla mamma nel post giro. 
Bravo Danielino! Il Seu Brasil è pronto ad accoglierti a braccia aperte.Un pò come fa il Cristo Redentor che abbraccia dall'alto Rio DJ, cidade maravillosa. Un abbraccio che il Seu in una giornata come quella odierna vuole fare a tutti gli amici ciclisti. Il Conclave tiene impegnato il nostro Pione in attesa della fumata bianca, gli Onorevoli si preparano ad entrare in un Parlamento decisamente incasinato (in bocca al lupo Tiziano!), il Caimano con la congiuntivite è vicino all'arresto. Giornatina decisamente particolare:-)
Vogliamo chiudere con un saluto e un augurio. Gabriele domenica mattina lo abbiamo visto a terra sofferente e abbiamo corso la GF Conero con il cuore in gola e tanta amarezza per quello che era successo. Gli mandiamo un abbraccione di pronta guarigione! La stagione è lunga, il CT e Seu Brasil ti aspettano per nuove sfide sulle due ruote!
beleza


Nessun commento:

Posta un commento