domenica 20 dicembre 2015

"Attenti a quei due": Cecco & Baldo i due nuovi outsiders di Rimini Nord. In vista della stagione 2016, dopo il Rossi un'altra minaccia in casa Conad per i Diabolici Bilanzien

 Ve li ricordate? Sono passati un po di anni....Roger Moore e Tony Curtis hanno trovato in Romagna due degni sostituti per la edizione 2016 di "Attenti a Quei Due". Si tratta di Cecco e Baldo, i nuovi purosangue del mondo FM Conad Pro Team. Hanno iniziato con la bici da pochi anni, erano due pivelli, ma sono sensibilmente cresciuti. Sono amici, vanno d'accordo, pare persino che si scambino birre e morose. Ed anche in bicicletta questa alleanza pare funzionare. Si allenano in segreto come nella migliore tradizione Bilazien, e dei fratelli vivaisti hanno rubato tabelle di allenamento,  e i diabolici segreti ciclistici. E sono proprio loro due i più seri candidati a dominare il prossimo 2016.
 Lo hanno dimostrato questa mattina nel giro domenicale con appuntamento nel solito meraviglioso "non luogo" di Viserba Monte progettato dall'architetto Le Corbusier. Cecco & Baldo belli pimpanti già dalla prima salita di Montemaggio hanno fatto capire chi dovevano essere i dominatori di giornata. In fuga, senza nessun problema, in scioltezza. Dietro il JB con il ritrovato Giova e Cancellinho ammirato dalla prestazione dei due nuovi virgulti in casa FM insieme a tutti gli altri Conad FM rimaneggiati da assenze importanti: il mitico Bruno (a cui facciamo tantissimi auguri di pronta guarigione e anche santa pazienza) il collega Venturelli, Italo e il DDB (probabilmente entrambi bloccati da violenze domestiche prenatalizie).
Cecco & Baldo primeggiano anche sulla seconda salita di Fiorentino. Dietro tante vittime, lo stesso Rossi (dato in grandissima forma) arranca, mentre Loris è stoico, tiene duro e arriva in cima staccato di pochi metri dai primi. Cancellinho, già in clima da ferie, tiene botta e mantiene la maglia a pois (e la famosa promessa fatta alla collega del JB Sivietta a inizio stagione). Nel 2016, come già annunciato, sarà probabilmente meno "cagnaccio" mettendosi a disposizione nel gregariato del nuovo capitano #LucaGiova "the Tower", decisamente motivato a dare del filo da torcere a tutti.

Ebbene si se ne vedranno proprio delle belle dal prossimo gennaio. Da una parte Andre Rossi supportato dai passistoni Conad Vandi & Co, dall'altra Cecco e Baldo e la loro giovane "santa alleanza", per non dimenticare Donald (se si riprende dal post Thailandia), Italo e le sue sparate, e soliti intramontabili Diabolici (anche se i bookmakers li danno per finiti). Il JB lo mettiamo li a osservare l'andamento delle cose ...pronto ad affondare il colpo quando ce ne sarà bisogno (probabilmente tutte le domeniche :-))  
 Quello che faremo anche il prossimo anno sarà divertirci e onorare al meglio l'assenza giustificata del nostro DOC Bruno che aspetteremo più forte di sempre sulla sua Specialized. Queste qui sotto sono le due birre che abbiamo bevuto oggi post giro alla sua salute!
Cycling Notes Blog augura a tutti i suoi lettori un buon natale e un anno nuovo di joia e beleza :-)
coming soon guys

Nessun commento:

Posta un commento